In risposta al messaggio di Kurt del 08/07/2017 alle 18:23:59Ho voluto andare nel sito e vedere le foto:
Mi rispondo da solo.. ci sono andato oggi . Fatto... Avrei voluto dirlo anche ad Armando , ma lui lo avrà sicuramente saputo! slt
In risposta al messaggio di Kurt del 17/07/2017 alle 12:48:05dai ancora poche ore
Buongiorno Sembra proprio che tutto proceda.. Mercoledi' (19) vado a ritirarlo... poi vi diro'.. slt
In risposta al messaggio di Kurt del 19/07/2017 alle 18:14:45Insomma bello da vedere ma skif in tutto il resto?
Eccomi.. Preso diciamo che: 1) Cambio automatico.. una mezza ciofeca. 2) ruote da 16 tanto agognate.. a 5 atm..sembra di girare su pietre.. bisognera' provvedere 3) qualita' totale percepita..inferiore a Laika kreos 4) bellezza: superiore al Kreos Il resto.. si vedrà... Slt
In risposta al messaggio di Kurt del 19/07/2017 alle 18:14:45Ma provarlo prima di firmare ?
Eccomi.. Preso diciamo che: 1) Cambio automatico.. una mezza ciofeca. 2) ruote da 16 tanto agognate.. a 5 atm..sembra di girare su pietre.. bisognera' provvedere 3) qualita' totale percepita..inferiore a Laika kreos 4) bellezza: superiore al Kreos Il resto.. si vedrà... Slt
In risposta al messaggio di Kurt del 19/07/2017 alle 18:14:45Ciao Giorgio, giá se c'era Armando....
In risposta al messaggio di Kurt del 20/07/2017 alle 12:36:16sospensioni pneumatiche?
scordavo! Sul cruscotto sopra alla leva cambio ci è un pulsantino con un simbolo peso sul posteriore.. spingendolo, sul cruscotto appare una dicitura non comprensibile Non credo abbia a che fare con la variazione altezza fari.. mah bhooo!! Slt
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/07/2017 alle 13:19:12Ho dato una occhiata sul sito Fiat ( anche se il disegno è sfogato) sembra proprio ISSU.. dice che trattansi di freno motore accessorio... "strachicca"..
sospensioni pneumatiche?
In risposta al messaggio di Kurt del 20/07/2017 alle 14:44:58Ciao quel pulsantino si usa quando sei a pieno carico, fa lavorare ad un regime diverso il motore, praticamente scala prima,io ho lo stesso e sui salitoni autostradali e´utile, ma solo a pieno carico(sempre) eheheheh
Ho dato una occhiata sul sito Fiat ( anche se il disegno è sfogato) sembra proprio ISSU.. dice che trattansi di freno motore accessorio... strachicca.. Anche se mai fosse , agirebbe su una ulteriore scalata di marcianon credo ci siano altre tecnologie. Poi aggiungo.. con voglia di lavoraci sopra.. poca in barba ai risparmio, ho fatto mettere un pannello solare.. Trattansi di un NDS nero come la pece..( non credo sia amorfo) Dicono che è un pannello climi del nord per prendere + sole.. mah... anche se fosse qui mi sa che le temp raggiunte andrebbero ad inficiare con il rendimento ( legge di ohm).. slt