In risposta al messaggio di bazylothis del 11/12/2024 alle 17:06:13C'é stato un aggiornamento. Anche la pagina web é sballata ma va bene così
Mi accorgo ora che il mio profilo e' misteriosamente vuoto...zero info, sparite le recensioni sulle aree visitate, sui diari di viaggio ecc. C'è qualche problema comune a tutti ? Paolo
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/12/2024 alle 17:06:13Probabilmente di profilo non vieni bene...
Mi accorgo ora che il mio profilo e' misteriosamente vuoto...zero info, sparite le recensioni sulle aree visitate, sui diari di viaggio ecc. C'è qualche problema comune a tutti ? Paolo
In risposta al messaggio di Antopat del 11/12/2024 alle 17:29:07Io sono iscritto dal 01/01/1970, da quando avevo due anni: non male:
Probabilmente di profilo non vieni bene... A parte gli scherzi, accade anche a me. Probabilmente stanno facendo manutenzione del sito.
In risposta al messaggio di marob del 11/12/2024 alle 17:31:30Abbiamo la stessa foto e stessa data d'iscrizione ...
Io sono iscritto dal 01/01/1970, da quando avevo due anni: non male:
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/12/2024 alle 17:42:26Avevamo già la passione ancorché la conoscenza
Abbiamo la stessa foto e stessa data d'iscrizione ...
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/12/2024 alle 17:06:13Anche a me è successo, sul telefono, adesso tutte le volte che entro devo mettere userid e passw
Mi accorgo ora che il mio profilo e' misteriosamente vuoto...zero info, sparite le recensioni sulle aree visitate, sui diari di viaggio ecc. C'è qualche problema comune a tutti ? Paolo
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/12/2024 alle 17:06:13Hanno cambiato un po' di cose, stanno aggiornando tutti i database
Mi accorgo ora che il mio profilo e' misteriosamente vuoto...zero info, sparite le recensioni sulle aree visitate, sui diari di viaggio ecc. C'è qualche problema comune a tutti ? Paolo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2024 alle 09:55:45Buongiorno, il Suo problema potrebbe derivare dai permessi che vanno concessi sul cell, riguardo la gestione delle password da parte delle app dedicate. Ma è difficile fare una diagnosi a distanza.
Io devo sempre inserire userid e passw per entrare, questo dal telefonino, da iPad no, boh
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 12/12/2024 alle 11:03:25A me fa qualcosa di simile anche da Chrome su PC.
Buongiorno, il Suo problema potrebbe derivare dai permessi che vanno concessi sul cell, riguardo la gestione delle password da parte delle app dedicate. Ma è difficile fare una diagnosi a distanza. Cordiali saluti. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 12/12/2024 alle 09:30:15Come segnalato da staff io sono riuscito a risolvere facendo il logout e login
Buongiorno, I problemi segnalati sono legati all'aggiornamento del profilo utente. In particolare, gli utenti, che erano già loggati prima dell'aggiornamento, possono aver riscontrato dei problemi con le nuove pagine. Ora la situazione è risolta. Buona navigazione
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 12/12/2024 alle 11:03:25E' arrivato al mio indirizzo di posta elettronica un messaggio che mi lascia perplesso.
Buongiorno, il Suo problema potrebbe derivare dai permessi che vanno concessi sul cell, riguardo la gestione delle password da parte delle app dedicate. Ma è difficile fare una diagnosi a distanza. Cordiali saluti. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di salvatore del 12/12/2024 alle 15:25:30Buongiorno,
E' arrivato al mio indirizzo di posta elettronica un messaggio che mi lascia perplesso. Gentile nome e cognome il codice OTP da utilizzare per una nuova password e' xxxxxxxx etc ... Lo staff di camperOnLine.it E' vostro?Sono entrato senza problemi con la vecchia password. Grazie. Vedo ora che sul mio profilo e' comparso un punto esclamativo. Cliccando, viene richiesto di completare il profilo stesso.
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/12/2024 alle 18:05:28Per casi di questo tipo o altre segnalazioni di bug possiamo fornire assistenza basta che venga mandata una mail all'indirizzo e-mail staff@camperonline.it con l'indirizzo email legato all'account in questione e con un descrizione dell'errore riscontrato.
Dallo smartphone, che ogni giorno viene ripulito, non posso più entrare: Azione fallita - Credenziali errate. Su desktop avevo il nick con il punto esclamativo rosso; sono entrato e... Azione fallita - Credenziali errate.Sul portatile da dove digito, ho il profilo col punto esclamativo rosso: appena ripulirò il sistema, addio. Ho provato a cambiare la password ma niente da fare, il codice di convalida non arriva! Quindi, se non succede nulla, sarò costretto a salutarvi definitivamente; non mi va di entrare con un altro nick e perdere oltre due decenni di frequentazione. E' stato bello ed istruttivo frequentarvi. Grazie a tutti. Giovanni