In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 12/12/2024 alle 11:03:25ho lo stesso problema da PC win/firefox e cellulare Android; ad ogni apertura di sessione, qualunque sia il forum linkato, mi chiede le credenziali di accesso; in compenso il pop-up della pubblicità, ne avevate promesso la rimozione dopo UNA presentazione al giorno, è lì che impazza.
Buongiorno, il Suo problema potrebbe derivare dai permessi che vanno concessi sul cell, riguardo la gestione delle password da parte delle app dedicate. Ma è difficile fare una diagnosi a distanza. Cordiali saluti. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/12/2024 alle 19:55:33Mi sembra che siano ordinati per data con gli ultimi messaggi/argomenti per primi non è ordinato per tipo
Anche io accuso problemiLoghin ogni due persone tre, nonostante abbia svuotato la cache Sul mio profilo, se selezioni gli argomenti, sono presenti gli ultimi tre, se vado avanti per vederne altri, mi mette anche risposte a random
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 13/12/2024 alle 09:04:24E riguardo al punto esclamativo (che vedo anch'io)?
Buongiorno, la mail in questione è nostra e viene creata perché nel profilo è presente un pulsante Password che permette una volta cliccato di resettare la password dell'account usando il token mandato nell'email che lei ha citato. Cordiali Saluti,
In risposta al messaggio di sji12667 del 14/12/2024 alle 10:45:14il fatto è che macano tutti i messaggi del 2024
Mi sembra che siano ordinati per data con gli ultimi messaggi/argomenti per primi non è ordinato per tipo
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/12/2024 alle 13:14:19non avevo dubbi che eravate intenti a risolvere i problemi
Buongiorno, vorrei tranquillizzare tutti voi - oltre che ringraziarvi per la pazienza e per le segnalazioni - informandovi che i nostri colleghi tecnici hanno messo in opera una nuova generazione di software per il controllodegli accessi, nell'ottica di migliorare la sicurezza dei dati. L'operazione presenta un livello di delicatezza superiore ad altri interventi, e per questo richiede qualche giorno per essere monitorata e stabilizzata. Contemporaneamente, visto che si operava su questo fronte, è stato anche aggiornato il profilo degli utenti, in modo da rendere maggiormente evidenti i contributi eventualmente messi a disposizione della community: così ora sono meglio visibili gli interventi di varia natura eseguiti da ciascun nickname, e questo facilita il prendere confidenza con il suo modo di partecipare su COL. C'è chi è molto attivo nei forum, chi non lo è per niente ma condivide esperienze di viaggio, chi segnala e/o recensisce strutture, chi documenta i propri lavori in fai da te, e chi con vari mix partecipa quà e là, o un po' dappertutto. Nella massima libertà e con l'apprezzamento di tutti coloro i quali poi possono usufruire delle informazioni condivise. Nel corso degli anni CamperOnLine non ha mai interrotto la sua crescita, e per tanti utenti la registrazione non è stata aggiornata: il puntino rosso compare per segnalare che è ora possibile renderla più completa. I contributi inviati vengono ora visualizzati nel profilo in modo diverso da prima, e se qualche vista non è ancora perfetta, migliorerà. Anche grazie alle vostre segnalazioni, per le quali ribadiamo i nostri ringraziamenti. Il login nella nuova versione richiedere l'autenticazione con maggior frequenza: ci rendiamo conto che può risultare un aspetto fastidioso, e cercheremo di rendere l'intervallo necessario tra un login e il successivo meno stringente, dunque meno scomodo. Come sempre, sappiate che stiamo lavorando per voi, per rendere l'esperienza di navigazione e di condivisione su CamperOnLine più sicura e appagante. Il lavoro in questo senso non finisce mai, ma il vostro livello di partecipazione ci sprona a proseguire con continuità ed entusiasmo. Continueremo a fare del nostro meglio affinchè CamperOnLine resti il miglior spazio dove trovare informazioni e condividere le proprie esperienze sul tema che ci unisce e ci appassiona. Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie. E buoni viaggi a coloro i quali avranno la fortuna di poterli realizzare!
In risposta al messaggio di Grinza del 14/12/2024 alle 19:22:31Abbi fede
Ho provato di tutto, devo sempre loggarmi cosa che prima non facevo, pazienza male di poco
In risposta al messaggio di masivo del 17/12/2024 alle 15:36:41Per questi problemi invitiamo a contattare direttamente lo Staff come già comunicato in precedenza, grazie,
Chiedo allo staff...è obbligatorio modificare la password? Avevo il punto esclamativo, ho compilato i dati della scheda, modifico la pass, il sistema non accetta, mi dice che la mail appartiene ad un altro utente, che ovviamentesarei sempre io, rifaccio il loging con la pass. memorizzata e rientro, tutto ok, solo che ora non so con che pass. sono rientrato,...credo con la vecchia . PS: di solito non modifico mai le password, più di un caso poi i sistemi hanno fatto confusione, non riuscendo più a rientrare con nessuna delle pass. Aggiornamento, ho certezza di essermi loggato con la vecchia password, non so perchè cliccando sul mio nik con punto escl. mi sono ritrovato il modulo di iscrizione, che credo non sia stato accettato, quindi attendo risposta se obbligatoria sostituzione pass. preferirei non farlo...a questo punto penserei non si abbligatorio. PS: deve esserci ancora qualche problema, cliccando sul mio profilo mi è arrivata la Homme, poi il profilo, attendiamo che tutto si metta a posto..
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/12/2024 alle 09:03:14Ciao a tutti,
Anche a me è stato modificato qualcosa. Ora non posso più accedere ad extra pur eseguendo le operazioni cliccando sul link e flaggando l'apposita richiesta. Non riesco a cogliere i miglioramenti descritti dallo Staff, rimane però che ogni qualvolta viene apportata qualche modifica il sistema va in tilt....
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 18/12/2024 alle 14:12:33Ora vedo anche extra.
Ciao a tutti, volevamo informarvi che nelle modifiche recentemente apportate è stato individuato un piccolo bug che impostava erroneamente il flag per l'accesso agli extra in negativo. Abbiamo già provveduto a sistemareil problema, quindi ora il flag viene gestito correttamente e non influisce più sul comportamento del sito. Tuttavia, per gli utenti il cui flag era già stato impostato in negativo prima della correzione, sarà necessario modificarlo manualmente. Potete farlo accedendo al profilo e settando il flag su accesso nella sezione dedicata. Se avete bisogno di assistenza o incontrate difficoltà con questa modifica, non esitate a contattarci. Grazie per la comprensione e il supporto. Buona navigazione.