In risposta al messaggio di 27552 del 02/07/2024 alle 19:06:10Se hai realizzato tutto tu, non posso che farti i complimenti.
ora è piu o meno cosi
In risposta al messaggio di salvatore del 03/07/2024 alle 09:44:37Che dire,COMPLIMENTI! E' stupendo,bravo.
Se hai realizzato tutto tu, non posso che farti i complimenti. Mi meraviglio naturamente della tua meraviglia quando ti chiedono di scattare una foto. Quando, tra molti anni, il camper andra' a riposo, potrebbe comprarlo qualche grosso concessionario e tenerlo in esposizione.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 04/07/2024 alle 00:18:27Noooooo un camper gobbo no
Manca una bella ZEBRA
In risposta al messaggio di salvatore del 03/07/2024 alle 09:44:37Salvatore, ho già detto e scritto che io non lo venderò mai, quando non potrò più usarlo lo regalerò a qualcuno che lo sappia apprezzare per quello che è, una piccola opera d'arte, Non è molto veloce, ma può ancora fare molta strada, il motore ha solo 20.000 km, tutto è funzionante, ha molti accessori utili ai grandi viaggi, il cruscotto sembra una astronave e l'impianto elettrico è quasi tutto nuovo. sarebbe un peccato lasciarlo fermo.
Se hai realizzato tutto tu, non posso che farti i complimenti. Mi meraviglio naturamente della tua meraviglia quando ti chiedono di scattare una foto. Quando, tra molti anni, il camper andra' a riposo, potrebbe comprarlo qualche grosso concessionario e tenerlo in esposizione.
In risposta al messaggio di Dash del 05/07/2024 alle 09:42:33forse hai ragione, la prospettiva non è reale, ma questo disegno lo ho fatto in 3 fasi, per primo avevo fatto il cervo che era venuto abbastanza bene, poi dopo alcuni mesi ho aggiunto i lupi a caccia, la terza fase lo ho fatta dopo 1 anno, non mi piaceva lo sfondo, cosi ho disegnato il K2. cosi tanto per puntualizzare.
A voler cercare il pelo nell'uovo, il cervo tra i lupi è un po' troppo piccolo (*), a maggior ragione essendo in primo piano, ma sono dettagli, quisquilie, pinzillacchere... Ciao da Dash ( * la testa di un cervo adulto arriva a 1,80m da terra)
In risposta al messaggio di 27552 del 07/07/2024 alle 16:47:59Lunga vita a te e al tuo camper.
I disegni sul camper li ho cominciati nel 2015, ogni tanto aggiungo qualcosa oppure modifico, quindi nelle foto non sono sempre uguali, rivedendoli, riesco a capire più o meno in che anno mi trovavo. Io disegno di solitocon calma, secondo ispirazione, di solito quando disegno sono in libera in qualche posto tranquillo, sia in Italia che all'estero,mai disegnato nei camping. porto sempre con me i colori e i solventi e quando mi viene la voglia disegno ancora, so che il camper cosi colorato non lo potrò vendere, poco male, io spero di usarlo ancora per qualche anno, poi quando sarò troppo vecchio per girare come faccio ora, lo regalerò a qualche appassionato, il mezzo ha 35 anni, sono molti per un camper, funziona ancora bene tutto e il motore ora ha solo 20000 km, comunque ha meno della metà dei miei anni. ma non solo il camper ho disegnato, qualche anno fa, durante il covid, mi trovavo in Andalusia, un giorno trovai una anfora abbandonata, molto comune tra gli ulivi, la disegnai in stile egiziano e poi un tedesco voleva comperarla, ma io non vendo i miei prodotti, quindi me la sono portata a casa e la tengo in salotto.