In risposta al messaggio di salvatore del 07/07/2024 alle 17:46:31di dove sei
Lunga vita a te e al tuo camper. Non hai un camper strano. Hai un camper originale, Personalmente non mi imbarazzerei a circolare con un camper con le tue decorazioni, anzi. Semplicemente perche' sono belle. Appariscenti, ma belle. Se vuoi venire a fare qualche disegno sul mio camper....
In risposta al messaggio di Grinza del 04/07/2024 alle 00:58:26ma sono un po tutti gobbi, bianchi e neri
Noooooo un camper gobbo no
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/07/2024 alle 16:38:45vero, il prossimo sarà l'orso, forse lo farà tra un mese nei Carpati. e sarà piu o meno cosi.
Noto ancora degli spazi liberi, percio' continua perche ne vale la pena.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/07/2024 alle 18:50:12Con tutto il rispetto, per me sa troppo di carretto siciliano . Non sarebbe il mio stile, comunque bravo!
Mi capita spesso durante i viaggi che qualcuno mi chieda se possono fare una foto al camper, di solito mi fa piacere e acconsento. non è vero che sia un camper strano, è solo un vecchio camper in cui un po alla volta hodisegnato qualche animale, ogni viaggio ne aggiungo uno e un poco alla volta è diventato quello che è ora. Avevo cominciato nel 2015, quando ho disegnato in bianco e nero una foto di un leopardo su un albero, poi qualche anno dopo lo ho colorato, il cofano avevo disegnato la savana sempre in bianco e nero, ma poi ci ho aggiunto anche il colore, nel tempo ho aggiunto molti altri animali, i lupi, gli orsi, i panda, la pantera, l'aquila, i gufi, i gabbiani, i surricati, i pappagalli, e molto altro, ma purtroppo ormai non ho piu posto per aggiungerci qualcosa, Un giorno in un paesino della Serbia credevano che fosse arrivato il circo, in Turchia mi hanno proposto di aggiungere anche una tartaruga, in Spagna volevano il toro, ma uno che ce l'ho già, ma è piccolino e si vede poco. In Tunisia ho aggiunto il deserto con i cammelli e le palme, ho pure il gorilla. Tra qualche anno , quando non lo userò piu, non lo venderò, ma lo regalerò a chi lo saprà apprezzare.