https://www.facebook.com/kamper...
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/08/2024 alle 22:40:36A Te fa ridere, a me è proprio il metodo che non mi piace.
Salve , mi è capitato sul web di trovare questo concessionario di auto/camper in polonia a prezzi molto bassi ,ho subito pensato chiaramente ad una truffa ,ma poi rileggendo le recensioni e risalendo ai variprofili sembrano reali ed hanno pure postato il nuovo camper comprato, quindi rimane un truffa fatta molto bene o in realtà il concessionario esiste realmente ? è il metodo che fa un po ridere praticamente vedi il mezzo che ti piace gli mandi i soldi e loro sbrigano tutte le pratiche di espatrio con nuove targhe inviandoti il camper o macchina a casa tua ,ditemi la vostra ... carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/08/2024 alle 22:40:36forse funziona come in certe zone da noi """"....su commisione """" cioè tu sei in vacanza e vedi un camper che ti piace gli mandi le coordinate del luogo assieme a quelle del tuo c.c.al resto ci pensano loro ..
Salve , mi è capitato sul web di trovare questo concessionario di auto/camper in polonia a prezzi molto bassi ,ho subito pensato chiaramente ad una truffa ,ma poi rileggendo le recensioni e risalendo ai variprofili sembrano reali ed hanno pure postato il nuovo camper comprato, quindi rimane un truffa fatta molto bene o in realtà il concessionario esiste realmente ? è il metodo che fa un po ridere praticamente vedi il mezzo che ti piace gli mandi i soldi e loro sbrigano tutte le pratiche di espatrio con nuove targhe inviandoti il camper o macchina a casa tua ,ditemi la vostra ... carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/08/2024 alle 22:40:36Già aperto qui
In risposta al messaggio di marinox del 26/08/2024 alle 08:58:50Però mi sfugge chi è il pollo….
e allora quelli che hanno acquistato scarpe della salomon xa pro 3 d a 30/40 € su siti cinesi e adesso le vendono a 25€ su marketplace sperando di riuscirci , ma quelle scarpe che ho costano sui 160 € quindi i POLLI ci sono basta non avere fretta e arrivano . carlo
In risposta al messaggio di Grinza del 26/08/2024 alle 09:06:36potrei essere IO che acquisto scarpe come si deve e visto che ho insistito x 4 volte sarei un pollo . viceversa chi CREDE di acquistare a prezzi di infradito scarpe di quella caratura è notoriamente UN POLLO .
Però mi sfugge chi è il pollo…. si scherza…