Ciao a tutti,
siamo Fabio e Stefania, marito e moglie di 35 e 33 anni di Vicenza, ed abbiamo deciso finalmente di acquistare il ns primo camper.
Per il momento siamo noi 2 con il ns cane simil pastore belga di 7 anni, con la prospettiva a breve di aggiungere un/una pargoletta.
Siamo un po in difficoltà e chiediamo il vs aiuto :-)!
Abbiamo preso a noleggio un camper per un fine settimana lungo per essere sicuri che ci piacesse (io ho viaggiato per 10 anni in camper da bambino mentre mia moglie mai) e, visto che anche la gestione del cane è fattibile, ci siamo decisi ad acquistarlo.
Visto che sarà il ns primo camper ed a casa/fabbrica non abbiamo possibilità di tenerlo al coperto stiamo cercando (se mi passate il termine) un cavallo da battaglia che anche se lasciato nei parcheggi non invogli a essere scassinato.
Ci siamo imbattuti in un Riviera GT del 1999 su Fiat 2.5 TDI con 113.000 Km al prezzo di 13.000 €, con i seguenti accessori:
Aria condizionata in cellula,cunei, doccetta estraibile per campeggio, soffietti,tendalino,porta bici 3 posti, inverter,piedini di stazionamento, antifurto,stacca batteria, tendalino,led interno ed esterno,pannello solare.
A mio avviso le uniche cose che mi interessano e che mancano sono le zanzariere
Se posso posto il link su subito.it (si trova a Marostica (VI)).
So che con meno di 10.000 € in più si trovano camper del 2006-2007 ma volevamo iniziare con qualcosa un pò datato anche per
prenderci mano.
Stiamo cercando un mansardato con doppia dinette (una è per il cane :-) ) e letti a castello.
Accetto consigli grazie
Fabio