In risposta al messaggio di Europeo777 del 26/10/2023 alle 12:19:27Benvenuto, per il camper sarebbe bene capire su quale tipologia siete orientati e che vacanze fate, purtroppo il budget, con gli assurdi prezzi attuali, potrebbe risultare corto.
Ciao camperisti! Sono Luca, felice di unirmi a voi. Condivido avventure con la mia partner, una bimba di 4 anni e il nostro cane Lilo. Sto cercando il mio primo camper usato con un budget di €30.000. Mi aspetta un viaggio di nozze di 3 mesi e poi weekend invernali, primavere e una vacanza estiva. Cerco consigli su modelli e soluzioni. Grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di Europeo777 del 26/10/2023 alle 12:19:27Benvenuto
Ciao camperisti! Sono Luca, felice di unirmi a voi. Condivido avventure con la mia partner, una bimba di 4 anni e il nostro cane Lilo. Sto cercando il mio primo camper usato con un budget di €30.000. Mi aspetta un viaggio di nozze di 3 mesi e poi weekend invernali, primavere e una vacanza estiva. Cerco consigli su modelli e soluzioni. Grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di Europeo777 del 26/10/2023 alle 12:19:27Dimenticavo, per chi è alle prime esperienze, meglio sempre fare qualche noleggio, che oltre a far capire la tipologia, in certi casi, Ti dice se siete adatti o no alla vita in camper, 3 mesi sono un tempo lunghissimo.
In risposta al messaggio di masivo del 27/10/2023 alle 13:08:48Buongiorno;
Benvenuto Il budget è discreto, solo attenzione ai pesi e infiltrazioni. Quindi il dilemma è: ottimo camper datato tipo Laika, che supererà con Voi a bordo i 35 quintali? Oppure camper di minor qualità, tipo il mio MCLouis, che starà nei pesi? Sulle infiltrazioni, dipendono molto da quel camper che prenderai, certamente un Laika avrà meno rischi di un MCL.
In risposta al messaggio di turbinello del 28/10/2023 alle 18:21:38Meglio fare prima i 3 mesi del viaggio, e poi il matrimonio .
azz ! un viaggio di nozze di tre mesi in camper ? senza aver prima verificato e provato un pò? rischi il divorzio già dopo il primo mese !
In risposta al messaggio di masivo del 29/10/2023 alle 10:56:29
Meglio fare prima i 3 mesi del viaggio, e poi il matrimonio .