Ciao a tutti, mi presento.
Matteo, classe 86, provincia di Venezia.
Camperista per osmosi da quando sono piccolo. I miei genitori fino all'86 rulottisti e successivamente camperisti (quello attuale è il loro quarto mezzo)
Dopo alcune esperienze in tenda, in appartamento in affitto e di "salto vacanze per motivi lavorativi", finalmente ne 2020, con Cristina, la mia dolce metà, riusciamo ad acquistare un camper (dopo 3/4 "noleggi" del camper dei miei).
Il mezzo su cui viaggiamo attualmente è un Caravan International - Elliot 15p. Acquistato con 110 mila km, attualmente ne ha 119 mila.
Mezzo senza particolari optional. Ha i sensori di parcheggio, un serbatoio aggiuntivo da 50 lt, oltre a quello di serie da 100, gradino elettrico e pannellino solare da 80w con regolatore pwm.
Il precedente proprietario ha fatto installare sull'oblò centrale un condizionatore Telair 5200 Silent (nuovo).
Io al momento, anche in via di qualche uso lavorativo occasionale, ho installato un inverter da 500w (1000w di punta).
Concludo la presentazione dicendo che spesso e volentieri navigo sul forum alla ricerca di info e consigli. Mi sembrava doveroso navigarci da iscritto :)
Buoni km a tutti.
Matteo + Cristina - Venezia - Ci Elliot 15p -