quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/02/2011 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio lo conosco eccome [:D] ci siamo visti in più di una occasione delle riunioni con Maurizio e Brunella ( se conosci Fabrizio, conosci anche loro ) Per quanto riguarda l'opzione monovolume, io ho già un opel vivaro che ha solo i sedili davanti, 50 cm di spazio per borse e quel che serve ( roba nostra tavolino ecc ecc) , il resto è tutto "dog space projected" nel senso che ho la barriera fatta su misura con una porticina in modo da avere modo di farli scendere uno alla volta senza che si catapultino giù tutti e tre insieme. Temo sul serio che con una caravan non rimarrei nelle misure necessario per poter fare la curva di casa mia. Expo in un anno normalmente ne faccio una quindicina, venti al massimo, e per rispondere a Eta Beta, non mi servono campeggi : tutti gli espositori si mettono sempre nel parcheggio fiera, quindi siamo là già di mattina all'apertura al pubblico. Se quest'anno va così, e siamo quasi fermi, il prossimo anno ci muoviamo con 4, anzi...mi muovo da sola con 4 Leon perchè il marito ha un lavoro che lo impegna molto e non sempre può partire venerdì mattina e tornare lunedì pomeriggio. Speriamo che non mi debba pentire. Stavamo studiando un giretto di due giorni, extra expo ma sulla breve distanza non so dove andare, proprio perchè non sono mai andata "in giro" e manco so i posti dove poter andare senza metterci una vita a tornare [:I]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/02/2011 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN SAUTO X DECIMO MASSIMO. E ANCORA I MIEI COMPLIMENTI. SEI UN GRANDE.
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 13/02/2011 00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno mantenuto l'affisso e hanno smesso schnauz e leon, mi pare che abbiano un'orda ( ho sentito di 50 -60 cani) di bolognesi o bichon, insomma piccoli e bianchi.