In risposta al messaggio di ecostar del 07/03/2021 alle 22:08:31Ecostar ha posto una domanda alla quale non é stata data nessuna risposta.
ma a voi interessa solo la RCA oppure interessa anche qualche altra copertura ? mario
In risposta al messaggio di Elletufo del 09/03/2021 alle 10:03:22
Ecostar ha posto una domanda alla quale non é stata data nessuna risposta. Provo ad immaginare una possibile risposta: A me interessa essere in regola con la legge sulla RC per poter circolare. In quanto alla rivalsa cheuna compagnia potrebbe rifarsi su di me, ebbene, io posseggo solo un vecchio camper entry level del 1984, i soli occhi per piangere e le sole mani per i minuti piaceri.
In risposta al messaggio di ecostar del 09/03/2021 alle 16:40:17Mario, sta cercando il miglior prezzo su segugio.
è una tua risposta immaginaria che potrebbe dare l'autore del post oppure in qualche modo corrisponde anche alla tua situazione ? , tuttavia pare che l'autore di questo 3D sia intervenuto con un mordi e fuggi mario
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/03/2021 alle 18:32:17
Mario, sta cercando il miglior prezzo su segugio.
In risposta al messaggio di ecostar del 09/03/2021 alle 16:40:17Si. Immaginaria. Ma a pensar male....
è una tua risposta immaginaria che potrebbe dare l'autore del post oppure in qualche modo corrisponde anche alla tua situazione ? , tuttavia pare che l'autore di questo 3D sia intervenuto con un mordi e fuggi mario
In risposta al messaggio di Stefino del 13/03/2021 alle 14:04:14...ci si deve preoccupare ché ci sono anche molti dei nostri senza assicurazione
Per chi non lo sapesse si può assicurare anche contro chi non è assicurato. metti che ti entra in camper (con la macchina) un marocchino non assicurato che non ha neanche i soldi per comprare i fazzolettini per asciugare le lacrime. Con vittoria non ricordo se 30 o 40 euro e via anche quel dolore.
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2021 alle 08:26:56Risposta più che sensata.Sperando che oltre all'assicurazione,non risparmi pure sulla manutenzione(vedi gomme,ad esempio,che possono durare anche 20 anni,per risparmiare)
Allora, io farei un passo indietro. Le assicurazioni economiche oltre tot per un camper non esistono. Per viaggiare tranquilli quante più coperture si hanno tanto meglio è, ovviamente se uno prende SOLO la RC si assumedei rischi. Oltretutto molte assicurazioni per camper sono anche assicurazioni per viaggi. Ma torniamo a noi, purtroppo non basta avere le risorse per prendersi un mezzo, quando uno fa un acquisto, fosse anche un motorino, deve mettere in conto le risorse per mantenerle. Se vinco la lotteria e ho i soldi giusti giusti per comperarmi una ferrari, se la compero poi mi rovino subito tra carburante, tagliandi, bollo e assicurazioni. Al pari, se compero una casa, devo mettere in conto bollette e spese condominiali. Lo so, sembra un discorso duro e antipatico, ma in realtà è la base di una oculata gestione famigliare. Per cui una assicurazione vera, sotto un tot non può andare. Non trovo un modo diplomatico per dirlo, ma non è che ci si deve scusare perché si fa una domanda sul forum !!
In risposta al messaggio di o spostat del 07/03/2021 alle 08:34:12Io utilizzo Allianz assicurazioni che, sentendo altre assicurazioni, è quella più competitiva perchè ha una polizza dedicata esclusivamente a Camper.
buona domenica a tutti voglio precisare che ho un camper elnagh ducato 2800 jdtd del 2000 pago troppo di assicurazione 460 se per cortesia mi potete indirizzare una compagnia piu economica in attesa ringrazio e saluto buona domenica