quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 15/11/2009 13:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso solo che, ovviamente, scherzavo per quanto riguarda le scuse. Buon prosieguo domenicale, ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 15/11/2009 13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scuse accettate, senza problemi. Peccato, però, che Lei non abbia creduto alla nostra affermazione, e abbia dovuto andare a verificare. Questo non depone a favore della stima nel nostro operato... che noi ci adoperiamo ogni giorno affinchè sia trasparente e al di sopra di qualsiasi sospetto (che si è sempre rivelato fuori luogo [;)]). Caso chiuso, per noi. Un saluto, Lo Staff di COL
https://forum.camperonline.it/#...
in cui un certo QWERTYZ promuove una cordata e grazie ad un suo amico che sostiene di conoscere benissimo e di cui si fida (ovviamente lei conosce bene se stesso) può arrivare ad avere le antenne con uno sconto del 10%. Qualche battuta dopo pubblica l'indirizzo email e ci accorgiamo dell'inganno. Altro che operatore del settore... Lascio a chi legge trarre le conclusioni sul fattore onestà... Se non ci fossimo accorti della cosa sarebbe andato avanti a comprare da noi godendo di uno sconto che non le compete. Noi o un qualsiasi altro cliente che acquista a prezzo pieno si deve sentire preso in giro da lei? Oppure le è concesso.. Gentilmente, eviti di dare lezioni sull'onestà e correttezza... Ora veniamo al secondo punto.. "Valutazione dell'usato" Se ben ricorda quando lei un mese e mezzo fa ci ha contattato per la permuta le abbiamo detto sin da subito che la cifra pattuita era CON RISERVA di verifica dello stato dell'usato. A tutti i clienti che stanno valutando una permuta viene ripetuta questa formula, non si può valutare in maniera definitiva una cosa senza vederla. Anche a lei questa frase è stata ripetuta ad ogni contatto, nulla le è stato chiesto in anticipo. Non ha versato nemmeno un centesimo. Ha spedito l'antenna con un suo corriere e la stessa è stata da noi rivalutata in base alle effettive condizioni. Non credo sia il caso ma volendo potrei postare le foto del lavoretto che ha fatto. Non vorrei sbagliarmi ma nel manuale di istruzioni che diamo a corredo non c'è scritto di fare opera di bricolage sulla pulsantiera per fare i collegamenti elettrici, ne tantomeno di trasformarla in un groviera. Per carità una volta acquistato un qualsiasi prodotto uno è libero di farne ciò che vuole, salvo mantenerne la conformazione originale per il periodo della garanzia per poi poterne nel caso usufruire. Se va a leggere sulla pagina descrittiva sul nostro sito noterà che tutte le antenne usate vengono completamente revisionate. Le condizioni in cui si trovava la sua antenna non erano tali da poterla vendere così com'era facendo una semplice revisione. Non credo di dover accettare da lei lezioni di meccanica e funzionalità dei miei prodotti, ne tantomeno i "conti in tasca". Chiunque abbia acquistato un usato presso di noi potrà certamente testimoniare che a parte qualche graffio i prodotti sono praticamente pari al nuovo. In alcuni casi la differenza con il nuovo quasi non si nota. Questo perchè non possiamo rivendere un prodotto il cui impianto elettrico è stato modificato, come nel suo caso, la copertura ha dei fori enormi che lei stesso ha praticato allargando quelli esistenti e come lei ha spiegato con il perno centrale sui cui l'antenna ruota rovinato. Se va da un qualsiasi meccanico e compra un automobile usata ha la pretesa che la stessa sia perfettamente funzionante, accetta la vernice rovinata ma non certo che al posto del finestrino sia montata la ruota di scorta. L'esempio è decisamente stupido ma rende l'idea. In ogni caso quando ci siamo sentiti e le ho comunicato l'aggiornamento del prezzo non le ho detto assolutamente che avrebbe dovuto sostenere altre spese per il rientro della stessa. Le ho solo detto che non si poteva fare una valutazione differente da quella fatta. Lei stesso mi disse che non l'avrebbe certo presa indietro, invitandoci a concludere la trattativa. Nessuno la ha obbligata a concludere ne tantomeno ad acquistare. Le avremmo rispedito indietro la sua antenna così com'era senza altre spese. D'altra parte le avevamo chiesto noi di esaminarla prima della conclusione dell'accordo. Vorrei spendere alcune ulteriori parole già che siamo in tema. La nostra azienda come da legge italiana fornisce la garanzia sui propri prodotti per due anni (salvo usato). Le migliaia di persone che hanno acquistato da noi hanno sempre ricevuto assistenza. Alcuni possono tranquillamente affermare di essere stati accolti durante la festività di pasqua per risolvere un problema, altri di aver chiamato alle nove di sera e di aver comunque ricevuto risposte alle proprie domande o problemi. Sicuramente qualche pecca l'abbiamo anche noi, siamo persone del resto, qualcuno non sarà rimasto soddisfatto. Ma sull'altro piatto della bilancia ci sono le altre migliaia di clienti che hanno dimostrato la loro fiducia nei nostri confronti e che a distanza di anche 3 anni dal primo acquisto hanno voluto riconfermare la propria fiducia nei nostri confronti. Anche nelle situazioni più estreme abbiamo cercato di venire incontro a tutti, alcuni poi per partito preso hanno preferito scrivere solo "metà della storia" invece che cercare risolvere direttamente con noi. Con questo messaggio chiudo qui la cosa per quel che mi riguarda, ricordando a tutti gli interessati che è possibile risolvere le controversie in maniera ordinaria,come del resto facciamo normalmente, utilizzando i contatti che trovate facilmente sul nostro sito. Distinti Saluti Giovanni Scamarda EMMEGI di Gasperini Maria Graziaquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 19/11/2009 08:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa è ma: 1)hai acquistato delle antenne con uno sconto non dovuto,avresti fatto meglio a parlare onesto prima,sicuramente te l'avrebbe fatto lo stesso 2)hai modificato l'antenna(bene o male che sia,non importa)ne decade ampiamente il valore 3)te la rispediva comunque a casa senza spese,fatta la nuova valutazione!!!!!!!!!! per il resto non esprimo considerazioni,perche' sentite le 2 campane penso si capisca tutto. luca P.S. IO CAMBIEREI IL TITOLO DEL POST,PERCHE' ALLA LUCE DELLA RISPOSTA ,NON MI PARE SIA PIU' CORRETTO.
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 19/11/2009 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..IO CAMBIEREI IL TITOLO DEL POST,PERCHE' ALLA LUCE DELLA RISPOSTA ,NON MI PARE SIA PIU' CORRETTO.id="red">Quoto! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 19/11/2009 13:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Nell'ottobre del 2008 un signore ci telefona dicendo di essere un operatore del settore e di voler prendere la rivendita dei nostri prodotti." Semplicemente hai preso in giro un'azienda seria e ti hanno sgamato, ora vuoi prendere in giro anche noi???? Ma lasa steeer........ Aldo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 19/11/2009 13:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso quando ci siamo sentiti e le ho comunicato l'aggiornamento del prezzo non le ho detto assolutamente che avrebbe dovuto sostenere altre spese per il rientro della stessa. Le ho solo detto che non si poteva fare una valutazione differente da quella fatta. Lei stesso mi disse che non l'avrebbe certo presa indietro, invitandoci a concludere la trattativa. id="red"> ecco dove era scritto. il problema sai qual'è??? che ti sei presentato a scamarda da operatore del settore,mentre non lo eri. ecco qual'è. mha!!!!!!!!! luca