In risposta al messaggio di Giber del 10/09/2021 alle 13:45:4919 anni e 25.000 Km, c'è qualcosa che non mi torna; oppure potrebbe essere un mezzo che "stanzia" da qualche parte in vacanza.
Buonasera a tutti, torno a chiedere consiglio a voi , questa volta per un semintegrale Miller Ohio del 2002 motorizzato ducato 2.8. con 25k km. Accessori porta bici ,pannello ,serbatoi chiare e scure da 100l, da un privato in vendita a circa 18k euro. cosa ne pensate ? Giber
In risposta al messaggio di Giber del 10/09/2021 alle 13:45:49Azz, ma mentre ti comunicavano il prezzo, avevano il passamontagna e la pistola in mano?
Buonasera a tutti, torno a chiedere consiglio a voi , questa volta per un semintegrale Miller Ohio del 2002 motorizzato ducato 2.8. con 25k km. Accessori porta bici ,pannello ,serbatoi chiare e scure da 100l, da un privato in vendita a circa 18k euro. cosa ne pensate ? Giber
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2021 alle 17:36:18Sono andato vederlo e da quello che ho visto e sentito i km sembrerebbero quelli. Sempre rimessato. Usato solo nel periodo estivo vicino a casa.
Bisognerebbe capire perché così pochi chilometri. I mezzi a stare fermi si rovinano più che a muoverli. Da capire se ha fatto la distribuzione e quando ha cambiato le gomme e quando ha fatto i tagliandi tutte le utenzefunzionano Ovviamente prova infiltrazioni Da tenere presente che quella marca non esiste più e reperire i ricambi può diventare impossibile Prezzo da rivedere al ribasso …(di almeno 4000 euro) Peró va visto
In risposta al messaggio di Giber del 10/09/2021 alle 19:14:33Già il fatto che hanno dovuto rifare la parete del bagno nonostante sia stato sempre rimessato ed usati solo nei mesi estivi(dove generalmente non piove mai) la dice lunga sulla qualità di quel veicolo, figurati cosa potrebbe succedere se lo prendi e lo rimessi all'aperto, anziché un camper, ti ritroveresti con una bella piscina su ruote
Sono andato vederlo e da quello che ho visto e sentito i km sembrerebbero quelli. Sempre rimessato. Usato solo nel periodo estivo vicino a casa. La cinghia è stata sostituita anno scorso, almeno è quello che è scrittosul carter che la copre, le gomme sono nuove e non datate Che abbia girato poco lo si vede, bagno e parete posteriore sono stati rifatti, da quello che ho visto è in ordine ed asciutto, sotto non è ammalorato. Secondo te Grinza non più di 14/15 k euro? Il problema che ovunque guardi i prezzi sono sballati, e chi vende spara alto consapevolmente.
In risposta al messaggio di Giber del 10/09/2021 alle 13:45:49Il marchio non godeva di buona fama (camper colabrodo) tra l'altro non esiste più.