In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/06/2024 alle 06:10:42in sosta gratuita...
Morelo, carrello brandizzato, classe c 63 amg
In risposta al messaggio di salito del 25/06/2024 alle 10:03:47Facile... con tutto quello che ha speso vuoi che tiri fuori anche dei soldi per sostare?
in sosta gratuita...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/06/2024 alle 06:10:42Bè tanta roba…ne avevo visti di Morelo e compagni con Smart dentro ma così mai alla faccia della povertà
Morelo, carrello brandizzato, classe c 63 amg
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 15:38:18Walter, tutta la nostra vita è uno spreco.
Nessuna invidia per chi gira in Morelo con il Porsche Panamera sul carrello Dico solo che è uno spreco, non fai niente di diverso da chi ha un campetto di 7,50 mt come il mio e con lo scooter nel garage
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/06/2024 alle 15:47:20bisogna far girare l economia e chi se non loro lo possono fare... sempre se pagano la sosta ...
Walter, tutta la nostra vita è uno spreco. Solo il cibo ed un minimo di vestiario sono indispensabili...tutto il resto è di troppo. Poi c'è chi vuole e può vivere bene, e chi vuole e può vivere bene bene bene Tu stessonon fai niente di diverso da chi ha un campetto da 5,50 mt e con la bici nel garage . Lavoriamo per toglierci le soddisfazioni, e più lavoriamo o più guadagnamo e più possiamo togliercene Anche io come Caronbz amo sti ricconi che non si fanno problemi a stare in mezzo a chi ha meno possibilità di loro...ma in fondo il vero camperista cosi dovrebbe essere. Un bel tramonto è lo stesso per tutti, indipendentemente da come ci sei arrivato per ammirarlo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/06/2024 alle 18:24:50Capirai c’ha messo mezza giornata
Nell'estate di due anni fa, uno di questi grattacieli orizzontali era parcheggiato davanti a me. Aveva una Smart (se non ricordo male) nel garage. Lui neanche un misero sorriso, la moglie appena appena accennato forse perchépensava di avercela solo lei. Li ricordo, specialmente lui, perché la domenica, dopo pranzo, s'è passato lo straccio su tutto l'esterno del camper (con tanto di scala) e mi sono sentito a disagio, proprio uno sborrone pensando che io spendo un paio di volte l'anno, ben 20 Euro ogni volta per farmi lavare il mio camper da 5,.50 metri! Giovanni
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/06/2024 alle 15:47:20Certamente Gianni, e’ comunque tutto relativo.
Walter, tutta la nostra vita è uno spreco. Solo il cibo ed un minimo di vestiario sono indispensabili...tutto il resto è di troppo. Poi c'è chi vuole e può vivere bene, e chi vuole e può vivere bene bene bene Tu stessonon fai niente di diverso da chi ha un campetto da 5,50 mt e con la bici nel garage . Lavoriamo per toglierci le soddisfazioni, e più lavoriamo o più guadagnamo e più possiamo togliercene Anche io come Caronbz amo sti ricconi che non si fanno problemi a stare in mezzo a chi ha meno possibilità di loro...ma in fondo il vero camperista cosi dovrebbe essere. Un bel tramonto è lo stesso per tutti, indipendentemente da come ci sei arrivato per ammirarlo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 21:01:29Imbattibile! Gli altri sono filosofia. Augusto
Negli anni seguenti anche camper adatti al viaggio.. questo l’ho trovato insuperabile e ci sono stato a Nordkapp nel 2006 lunghezza 5.20 mt
In risposta al messaggio di Nemo54 del 25/06/2024 alle 21:04:01Un gran bel mezzo il Wingamm..un gioiello dell’artigianato italiano
Imbattibile! Gli altri sono filosofia. Augusto