In risposta al messaggio di caronbz del 25/06/2024 alle 22:36:36E’ proprio quello che voglio dire… con 10 milioni sul c/c non spenderei piu’ di quello che spendo per un camper di fascia media alta … piu’ grande di 7,50 metri a parte che ho declassato la patente a B per limiti di età, e poi in Europa basta e avanza… più lussuoso del mio non mi serve .. insomma ho tutto per stare comodo e andare ovunque.
non credo che si sia scatenato un conflitto di classe, d'altronde il tizio stava tra i proletari è tutto molto relativo e le scelte individuali sono arbitrarie e seguono un canale del tutto personale. quello che per alcuniè uno spreco per altri non lo è e viceversa. entrambe le conclusioni vanno rispettate perché che ne so io dell'idea di Walter riguardo agli sprechi? o a quella del tizio con l'appartamento su ruote? io personalmente non prenderei un camper del genere neanche se avessi €10 milioni in banca ma è la mia scelta, non è una scelta universale. così come il tipo di vacanza/viaggio che ogni uno fa. io non andrei mai in campeggio al mare ad agosto, ma se chi ci va (per scelta o necessità, poco cambia) è felice, perché criticarlo? alla fine siamo condizionati da un sacco di cose che ci portano a scegliere in una determinata maniera, basta che ci facciamo responsabili delle proprie scelte cercando di disturbare il mondo il minimo indispensabile. nessuno ha la formula della felicità utile a tutti, va già bene se ne abbiamo una che serva a noi. ps: comunque in due sulla bici pieghevole è da geni
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/06/2024 alle 07:16:12Ti mando l'iban
Eppure se io potessi, mettetei sul conto dei colleghi di COL qualche milione di euro, per vedere quanti NON comprano il Morelo. Averceli.... Cambia il punto di vista. Bisogna essere obiettivo e realisti.
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/06/2024 alle 09:28:02Si ma mi serve anche user e pwd dell'homebanking
Ti mando l'iban
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/06/2024 alle 10:11:13Per farci arrivare il milione, non ti servono
Si ma mi serve anche user e pwd dell'homebanking
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/06/2024 alle 07:16:12Non sento la necessità di avere un autobus. Augusto
Eppure se io potessi, mettetei sul conto dei colleghi di COL qualche milione di euro, per vedere quanti NON comprano il Morelo. Averceli.... Cambia il punto di vista. Bisogna essere obiettivo e realisti.
Informativa sui cookie
Privacy & Cookie Policy
AZIENDA
MARCHI
SERVIZI
CONTATTI
Abs
Airbag
Alternatore maggiorato
Aria condizionata cabina
Autoradio
Cambio automatico
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Controllo velocità
Doppio serbatoio acqua potabile
Esp
Fari diurni led
Fari fendinebbia
Inverter
Letto basculante anteriore
Luce esterna
Frigo trivalente
Freno motore
Navigatore satellitare
Oscuranti cabina
Porta d'ingresso con zanzariera
Retrocamera
Sospensioni pneumatiche
Stufa a gas
Volante e cambio in pelle
Wc nautico
puntocampersnc@pec.it
vendite@puntocamper
Informativa sui cookie
Privacy & Cookie Policy
AZIENDA
MARCHI
SERVIZI
CONTATTI
Abs
Airbag
Alternatore maggiorato
Aria condizionata cabina
Autoradio
Cambio automatico
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Controllo velocità
Doppio serbatoio acqua potabile
Esp
Fari diurni led
Fari fendinebbia
Inverter
Letto basculante anteriore
Luce esterna
Frigo trivalente
Freno motore
Navigatore satellitare
Oscuranti cabina
Porta d'ingresso con zanzariera
Retrocamera
Sospensioni pneumatiche
Stufa a gas
Volante e cambio in pelle
Wc nautico
puntocampersnc@pec.it
vendite@puntocamper
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 27/06/2024 alle 09:13:02Si ma ci stanno tante e-bike
Esistono molti tipi diversi di camper perchè sono diversi gli usi che si possono fare, prezzo a parte. Io sono andato a calare (età e peso mio esclusi), Wingamm 6,40m poi furgonato Ducato 5,99m e infine Iveco 4x4 5m monoscoccain vetroresina. Venerdì prossimo sarò in cima a un monte per una manifestazione di astronomia, la strada non è adatta a camper tradzionali. Con le mie ebike ho fatto il Tombolo della Feniglia all'Argentario e la valle degli ulivi secolari al parco dell'Uccellina, tutti percorsi vietati agli scooter. Vedendo quel megacamper e accessori, più che provare invidia mi scappa da ridere... Marco
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/06/2024 alle 09:23:57
Magari è solo uno a cui piacciono le cose fatte bene e ha i soldi per comprarle. Non c'è da biasimarlo. Poi non lo vedo in mezzo ai proletari, lo vedo in mezzo ai camperisti che, in quanto tali, coi costi che comporta, non credo possano essere definiti dei proletari. Chi ha uno smartphone che costa più di 300 euro alzi la mano. Dai....