In risposta al messaggio di fd3x del 09/06/2021 alle 17:14:16
Alla fine ho trovato la mia quadra. Grazie a tutti voi che mi avete sopportatoho optato per un grande tavolo da utilizzare durante i pasti e come base di appoggio per il fornello. Eccoli
Infatti loro lo proponevano appunto così .come BBQ ( bistro) cioè cotture e mantenimento di cibi in temperatura senza alzarsi dal posto a tavola
con pentolame di dimensioni della raggiera altrimenti il non smaltimento del calore stacca la fiamma. Noi
Si fanno tranquillamente (piastra di pesce/carne/verdure) per due persone .
Comodo da poter usare dove non possibile/superfluo portare il tavolo
Per i tempi mai misurati dovrebbe esserci dati consumo Min/max sul BBQ e quantità contenuto gas bomboletta .Ottima resa se canpigaz essendo 100% Butano ( sempre tutte cariche 100% ) ma non adatto temperature dai 5/6 gradi in giù (colazioni all' aperto all alba in montagna ) Li solo mix di butano+GPL o bruciatori alcool o piastrine
Quelle da 1,40€ mai restare con una sola per ultima, se durano poco è normale ...con due fai una da 3,00€...tenere sempre una campingaz per ultima risorsa/salvezza
ho letto 2/3h credo di sì perché usata in piu cotture e si può togliere/rimettere la bomboletta senza perdite
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Modificato da salito il 10/06/2021 alle 06:24:00