In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/01/2024 alle 13:05:28Io invece l'altro ieri ero al rimessaggio e su un centinaio di camper in sosta ne mancavano meno di dieci.
Ieri sull' A1 avrò visto un centinaio o più, non li ho contati, camper tutti mansardati dai 20 ai 30 anni di età, tutte vecchie carriole, alcuni pure più vecchi, sono rimasto sorpreso non credevo esistessero così tanticamper in giro fuori peso e ridotti maluccio, ma ho avuto l'impressione che si andassero tutti a fare una bella girata in famiglia e con gli amici. Quindi? Che mi rispondete? Sono tutti dei folli?
In risposta al messaggio di Mattia240381 del 05/01/2024 alle 14:32:14Costa pochissimo , solo del sigillante
Scusate se disturbo ancora. Il proprietario mi ha detto che l'unico lavoro da fare è siliconare di nuovo le finestre. Quanto può costare questa attività? Così da farla valere in sede di contrattazione. Grazie
In risposta al messaggio di Mattia240381 del 05/01/2024 alle 14:32:14le sigillature sono l'utimo dei tuoi problemi...bisogna vedere cosa è successo a tutta la cellula nell'attesa che qualcuno mettesse mano alle sigillature.
Scusate se disturbo ancora. Il proprietario mi ha detto che l'unico lavoro da fare è siliconare di nuovo le finestre. Quanto può costare questa attività? Così da farla valere in sede di contrattazione. Grazie
In risposta al messaggio di Mattia240381 del 05/01/2024 alle 14:32:14Prima di prenderlo (se ti piace) devi controllare
In risposta al messaggio di Mattia240381 del 05/01/2024 alle 14:34:38È questo giusto? Non mi sembra malaccio ma segui i consigli che ti hanno dato. Quello che non mi torna dalle foto è quel rigonfiamento in angolo a sinistra della mansarda può essere solo scollato o c'è un'infiltrazione che ha fatto gonfiare o scollare il tessuto bo? Controlla bene.
La richiesta è 16500, io puntavo a 15000. Secondo voi è corretto o è assolutamente una proposta esagerata?
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/01/2024 alle 16:52:05Era un difetto di quei camper in quegli anni, la spugnetta tra tessuto e parete si sfarina, provocando lo scollamento del tessuto
È questo giusto? Non mi sembra malaccio ma segui i consigli che ti hanno dato. Quello che non mi torna dalle foto è quel rigonfiamento in angolo a sinistra della mansarda può essere solo scollato o c'è un'infiltrazione che ha fatto gonfiare o scollare il tessuto bo? Controlla bene.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/01/2024 alle 16:52:05Si è questo il camper. Comunque probabilmente settimana lo vado a rivedere con un amico che se ne intende ed è camperista dalla nascita. Gli dirò anche di questa cosa che hai notato. Grazie a tutti dei consigli
È questo giusto? Non mi sembra malaccio ma segui i consigli che ti hanno dato. Quello che non mi torna dalle foto è quel rigonfiamento in angolo a sinistra della mansarda può essere solo scollato o c'è un'infiltrazione che ha fatto gonfiare o scollare il tessuto bo? Controlla bene.