quote:Originally posted by viliamdb> Mi permetto far presente che io non ho fatto alcun commento su moto od automobili, nè tantomeno su prodotti italiani od esteri, ho scritto e si può facilmente rileggere che chi arriva a quei livelli di spesa non si lascia certo impressionare dall'aspetto degli arredamenti ma bada a cose più importanti,tipo la realizzazione della scocca e la motorizzazione. Non sono certo esterofilo per avendo un mezzo con motorizzazione mercedes e costruito in francia, ma ho acquistato quel veicolo tenendo conto del livello di realizzazione della scocca e di altre particolarità non presenti nella produzione nazionale.Cordiali Saluti. Marino2
Volevo aggiungere alcune considerazioni non polemiche. Noi in italia siamo un pò particolari, forse siamo l'unico popolo esterofilo per eccellenza. Marino2 faceva riferimento alle moto o alle automobili, ebbene: Sbaglio a le migliori moto al mondo sono italiane? Vi dice niente il nome DUCATI che stà spopolando in tutto il mondo? E se non fosse per un pilota italiano la Yamaha avrebbe chiso anni fa. Il nome MV AGUSTA credo sia solo un prodotto italiano. La verità è che le altre costano un pò meno ma se si vuole la qualità esiste solo il made in ITALY. Per quanto riguarda le auto, provate a chiedere a molti possessori di mercedes o bmw delle ultime generazioni se vanno bene? Hanno dovuto far produrre la componentistica elettronica in Italia per far andare i loro carrozzoni. I nomi FERRARI, MASERATI che stà spopolando negli Stati Uniti, in Canada e in cina forse vi diranno pure qualche cosa. Adesso la domanda è la seguente: eliminata VAS che ha dei costi sicuramente superiori al NAZCA mi dite quale prodotto Italiano si può avvicinare ad esso? Non posso citare purtroppo ne la Laika ne tantomeno Arca poichè mi risulta che oramai sono diventate straniere. Correggetemi se sbaglio. Ma adesso si può comprare un camper di aziende che non prevedono la finestra in bagno? Ragazzi ascoltate , il made in Italy è il massimo! Con simpatia e scusate la lunghezza Viliam >
www.topgroup.it
comunque a me piace, è solo che non lo comprerei mai!!quote:Originally posted by Pravet>
x viliamdb : scusa, non me n'ero accorto che ne possedevi uno. fidati , top grup è una delle migliori in italia.www.topgroup.it
comunque a me piace, è solo che non lo comprerei mai!! >
quote:Originally posted by Pravet>
X VILIAMBD: IL LISTINO NON L'HO TROVATO NEANCH'IO MA QUELLO CON LA SMART NEL GARAGE VIENE SUI 400MILA (L'HANNO SCORSO L'HO CHIESTO A NOVEGRO DURANTE ITALIA VACANZE). GLI ALTRI PARTONO DAI 90MILA IN SU E TUTTI CON PATENTE C (CREDO)>