quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 06/07/2010 09:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/07/2010 09:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È proprio questo quello che ho visto, ma non ho messo il link perché non ci sono foto eccetto quella del muso...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/07/2010 15:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino di si, visto che il 79 sarà lungo circa 790cm...[:D]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 20/06/2010 08:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace ogni anno di più: Se solo lo facessero con i letti a castello trasversali e la semidinette.... Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 08/07/2010 13:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una pianta non più richiesta, non da la possibilità del modulo garage e questo oggi e per il futuro è sempre abbastanza penalizzante per via di stivare molto di più e portarsi seco mezzi alternativi di spostamento, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi si accontenta di un mezzo di dimensioni umane e non ha bisogno di carticare qualsiasi cosa nel gavone, purchè inutile? Deve sperare che non succeda niente al proprio camper? Accidenti, incrocio le dita. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 08/07/2010 19:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla di letti longitudinali (messi lungo il fianco) non nel posteriore che poi consentono di avere un modulo variabile: cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 08:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sai qualcosa di Carthago? Così x pura curiosità [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 09/07/2010 10:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> What it is Carthago ? [:D][:D][:D][:D] Al momento no, ti posso solo dire che da settembre ce l'ho praticamente in casa, non scherzo, e temo che tra qualche anno, circa 5, mi toccherà pure venderlo [V][V][V]; appena so qualcosa te lo giro volentieri. Se ti interessa e ti sbrighi, unica in Italia, la Hobby Caravan ha in officina per consegna un Burstner i 821 G che dovrebbe immatricolare la fine della prossima settimana, essendo un mezzo raro se ti riesce ti consiglio di andarlo a vedere anche perchè al salone non ci sarà, ciao Marco. P.s.: vi è anche in consegna un Flair nuovo con divano trasformabile in fronte marcia.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 10:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che non ce ne sarà l'occasione, ma ti dirò la verità, soprattutto dopo aver visto le foto dei nuovi Elegance, ci siamo riproposti di vedere x bene questi modelli in fiera...[;)] Non ho però ben capito la prima parte del tuo messaggio...cambi ancora? Se vuoi scrivimi in pvt...[;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 08:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente, per trasversali, intendevo proprio quelli da gavone a volume variabile. E il mio rimpianto è proprio che l'Ixeo lo fanno solo con i letti longitudinali. Geppe