http://www.mondocampersud.it/
per chi dice che al sud non si fa niente [xx(][xx(]quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 17/11/2009 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cardellino se ci vieni.... vienimi a trovare che ti devo abbracciare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti raffaele piccirillo 3483346354 P.S. per gli amici settentrionali.... la fiera non è solo vostra.... dovrebbe dare a tutti l'opportunità di visitarla senza dover macinare km su km
http://www.newscamp.it/sondaggi...
spero che si possa aprirlo una volta che lo invio Augurio di tantissimi bei viaggi Giuseppe Savonaquote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 17/11/2009 19:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Raffaele, accetto l'abbraccio virtuale e te lo ricambio, ma abbiamo organizzato un raduno per lo stesso periodo in sicilia
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 17/11/2009 17:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, lascia il camper a Rimini e vai a Parma in treno per la fiera.....[^] Maurilio
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 17/11/2009 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato era un modo come un altro per conoscerti, ma spero di sopravvivere ugualmente, ciao il MACU.
http://www.newscamp.it/sondaggi...
nel testo, troverete evidenziato la parola (qui) cliccateci sopra Ciao Giuseppe Savonaquote:Motivo di più per far crescere la fiera di Napoli. Cerchiamo di andarci in massa, specialmente tutti quegli amici del sud che giustamente lamentano la lontananza da Rimini. Io essendo di Roma sono ben messo per entrambe ma non vedendo mai di buon occhio i monopoli sarei ben felice di veder crescere Mondocampersud. Inoltre, e questa è una legge di mercato, è la domanda che fa l'offerta. Se le aziende del settore vedrano una partecipazione importante saranno loro per prime a chiedere di partecipare. Finchè si continua a parlar male della situazione del Sud e poi quando si ha la possibilità di crescere si snobbano gli eventi non avremo mai nulla di buono. Ricordatevi che non è il numero degli espositori che decide di una fiera ma il numero di visitatori. Se aumentano i visitatori cresce la fiera. >> Grazie signor mastroenrico per aver spiegato meglio di me il senso di quello che volevo dire ma che evidentemente non sono riuscito a fare capire perchè mi sono preso anche di imbecille da parte del signor shiraz al quale dico che APC è Associazione Costruttori Camper come sta scritto chiaramente nel primo messaggio di apertura che avrebbe fatto meglio a leggere per sapere di cosa si sta parlando invece che alzare subito gli aculei come un porcospino che si sente minacciato.La frase che ho preso di esempio e che mi ha fatto rispondere male da tanti l'ha detta lo scrittore Andrea Camilleri parlando dei difetti dei meridionali,e non mi pare che il signor Camilleri sia del nord nè che sia imbecille o che faccia discriminazione.Mi pare che sono proprio certi meridionali che fanno discriminazione perchè se solo uno si azzarda a fare una critica viene subito bollato.Questo comportamento dalle mie parti si dice "avere la coda di paglia".Buon pomeriggioid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 18/11/2009 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spett. sign. Stadio, premettendo che il pensiero del signor Camilleri è un suo pensiero e non deve essere per forza condiviso (forse a lei fa comodo farlo suo....), se legge bene il suo post i suoi toni di supponenza e arroganza sono piuttosto evidenti e la sua teoria lascia molto perplessi: mica è merito vostro e demerito nostro se la fiera si fa a Parma...... è solo pura convenienza economica nulla di più. Se per esempio la fiera di Roma avesse fatto un'offerta migliore di Parma secondo lei........ dove si faceva la fiera??????? Per finire.... non abbiamo la coda di paglia..... solo siamo stufi di essere trattati per quello che non siamo, chiaro?????? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354