quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 02/09/2009 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/09/2009 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, considerato la vastità dei parcheggi, sarà il caso di mettercelo al collo il proprio nik [^] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/09/2009 22:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Mondonatura non è un raduno di Cessicamper. Se no venivo anch'io [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 02/09/2009 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/09/2009 22:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andiamo alla fiera dei camper mica a quella degli sfasciacarrozze[:D][:D][:D][:D][:D] topolo mi ha fregato sul tempo, questi padani hanno una marcia in più[xx(][xx(][:(] hasta siempre el vida mcf
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 10:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caravan, Adria, NiBi, Sestriere..............mi stai sempre + simpatico[:)][8D][8D], data la nascita a fine giugno del 2° genito non sono riuscito a vedere il Nibi, ma non mancherò.....conservo la tua mail con gelosia[;)]. Cmq, noi saremo a Rimini con date ancora da stabilire, ma probabilmente in apertura o subito i giorni seguenti. Poi vorremmo stare qlc giorno a Rimini x goderci la spiaggia semi deserta, se "qlc" mi consiglia un bel campeggio con piscina (così finisco le lezioni di nuoto al mio primogenito, che sta imparando a galleggiare[:p], altrimenti staremo in libera vicino il centro città). Ciao Daniele