Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum perchè aspirante camperista.. sono alla ricerca di un camper come prima esperienza e il padre di un amico vende un Motorhome Arca America 570 New Deal 1989, 2.5 TD e 149000km che ha rimesso a posto per tenerlo in famiglia ma che invece poi per motivi personali deve dare via.
è completamente rifatto negli interni, sia le pareti (il profumo di legno è evidente) che tappezzeria, tetto appena rifatto, bombolone di gas sostituito, ruote seminuove, finestrini, zanzariere ed oscuranti nuovi come tutte le luci sostituite con i led. questo modello ha anche il servosterzo.
mi ha chiesto 9000, non so se poco o molto e volevo un consiglio.
ci è piaciuto subito perchè molto piccolo ma per questo motivo abbiamo anche una perplessità.
Siamo quattro (bambini di 2 e 4 anni), dovremmo quindi sempre fare la dinette per il letto matrimoniale, anche se diverse persone con cui ho parlato mi hanno detto che tutto sommato quando ti fermi apri il letto e mangi fuori, quindi non è che lo fai tutte le sere. che ne pensate?
non vi nascondo che brancolo nel buio, avete consigli sul mezzo e di esperienza?
grazie mille della pazienza...
Modificato da diom il 08/09/2020 alle 23:40:30