In risposta al messaggio di follia2012 del 22/12/2018 alle 16:42:51A rischio di cosa?
Salve buonasera a tutti ed Auguri di buone feste. Per quanto riguarda i motori diesel ,siamo anche a rischio anche noi, euro 5 o euro 6 che sia. Grazie a tutti lia Lia
In risposta al messaggio di follia2012 del 22/12/2018 alle 16:42:51Credo che al momento, sia l'ultimo dei problemi...
Salve buonasera a tutti ed Auguri di buone feste. Per quanto riguarda i motori diesel ,siamo anche a rischio anche noi, euro 5 o euro 6 che sia. Grazie a tutti lia Lia
In risposta al messaggio di Sgaio del 23/12/2018 alle 12:30:04Condivido...si dovrebbe imparare ad affrontare i problemi quando ci sono, altrimenti si passa la vita a prevenire un sacco di cose che non succederanno mai .
Esternazione natalizia su un argomento scottante ma, dato che non ho ancora la testa rotta, è inutile che me la fascio, tanti auguri a tutti i tipi di motore!
In risposta al messaggio di masivo del 23/12/2018 alle 15:37:06nonno pat 49 se andiamo dietro alle mode che secondo me altro non sono per far spendere soldi cambiando mezzi ogni qualche anno siamo fritti.salvare il nostro mondo è giusto ma non fissarsi su cosa sia meglio. chi vivra vedrà
Condivido...si dovrebbe imparare ad affrontare i problemi quando ci sono, altrimenti si passa la vita a prevenire un sacco di cose che non succederanno mai . Io ho un E3 e non ho nessuna preoccupazione in merito.