quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2010 15:21:07 (> Naaa... sei troppo centralista per i suoi gusti [8D], stai coperto, non ti mettere in mostra... rischi di fare la fine di De Niro nel film Brazil:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
un idraulico illegale costretto al terrorismo... [8D]quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/12/2010 23:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, nella missione di riposarti a Natale, ci sei riuscita alla grande![:D] Una medaglia all'agente Laroby! (La mia è tutta invidia![:D])
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/12/2010 00:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa, cara Anna, è davvero carina![:)] Me la segno e la rivendo a mio marito per Natale![^] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/12/2010 12:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna, il salame di cioccolato mi manca![:p] Se puoi postare la ricetta, mi farai felice.[:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/12/2010 14:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi ci va a messa.... ho detto "chi vuole"... [8D] Stendo un velo pietoso sulla SECONDA PARTE DEL TUO POST... come non letto. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/12/2010 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai scherzando vero?? [:0][:0][:0] Mi state facendo venire voglia di preparare qualche specialità ma quando leggo nemmeno capisco che state dicendo con sti nomi strani...che èèè?? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/12/2010 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Salvo, alla faccia del bicarbonato di sodio! direbbe il principe della risata![:)]Sarei tentata di autoinvitarmi, portando, si intende, una quantità industriale di Falanghina dei Campi Flegrei![^] Ma, purtroppo, impegni familiari inderogabili, mi trattengono a casa! (Ovvero, se non cucino io, qui si fa il digiuno!) Non oso pensare quello che mangerete nei giorni successivi, ma me ne posso fare un'idea![:p] Comunque, qualunque sia il menù, l'importante è sempre la buona compagnia! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/12/2010 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungi un posto a tavola ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/12/2010 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Poesia, è da un pò, che nei miei antipasti per le feste, preparo una bontà rubata ad un giornale di cucina qualche anno fà. Di facile realizzazione ma di grande effetto, trattasi di bignè al formaggio; comprando dei bignè piccoli, già fatti, ma si possono anche realizzare in casa, riempirli con una siringa da dolci di: formaggi cremosi mischiati a patè di olive, rughetta tagliata sottile, noci sminuzzate, crema ai funghi e tutto quello che ti passa per la mente!(assaggia prima di mettere in tavola![:D]) Ma anche il duetto, ovvero gorgonzola e mascarpone o formaggi cremosi già conditi. Per rendere i formaggi ancora più cremosi, basta aggiungere un cucchiaino di panna da cucina. Spero che l'idea ti piaccia, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/12/2010 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi e ti sarà spiegato.... [^] e mi sono limitato ai piatti della tradizione. [;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010 16:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Natale si va sul leggero [8D] Una salsina semplice di pomodoro per condire dei ravioletti alla ricotta, un agnello al forno con piselli, patate e porcini... e carciofi arrostiti. A S. Stefano si fa penitenza [:(] con un minestrone di verdure miste, (cicoria, scarola, vruoccoli, ecc,) nel quale è stato immerso un polletto farcito... poca roba insomma, bisogna espiare.... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/12/2010 18:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:p][:p][:p] Non ho parole, ma solo faccine![:D] Ciao Raffaella.