questo
. l'altro motivo è che, informandomi in giro, ho letto che non sono proprio il top delle prestazioni; nel senso che scarichierei ad una velocità a dir poco imbarazzante; il sito in cui ci connettiamo di solito (a titolo esemplificativo èquesto
) è molto basico e forse non avrò problemi, ma non vorrei spendere i 150 senza nemmeno essere poi sicuro di poter effettivamente giocare.https://www.open-sky.it/tooway/
ma non penso sia installabile su un camper per via del puntamento che deve essere molto preciso, i network televisivi hanno dei furgoni per la connessione satellitare e serve tutto il furgone per i linkIn risposta al messaggio di archimedep59 del 04/03/2019 alle 16:21:03Grazie mille per la risposta. Il sito sembra affidabile e domani contatterò un operatore.
Quello di cui hai messo il link e' un ripetitore wifi non serve per la connessione satellitare Per la connessione satellitare prova a guardare qua ma non penso sia installabile su un camper per via del puntamento che deveessere molto preciso, i network televisivi hanno dei furgoni per la connessione satellitare e serve tutto il furgone per i link Ti conviene controllare la copertura di rete cellulare e' molto estesa
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/03/2019 alle 18:30:25Il mondo e’ bello perche’ vario e questo thread lo dmostra...
Se il primo pensiero organizzando una vacanza, è quello di non smettere con le scommesse, o è pubblicità occulta, o è meglio cogliere l'occasione e andare in una zona senza internet per disintossicarvi
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/03/2019 alle 21:18:57....direi di più, come chiedere: sono una bella ragazza vergine, vorrei fare tanto sesso e rimanere vergine, diciamo che questo sarebbe anche possibile.
Il mondo e’ bello perche’ vario e questo thread lo dmostra... in effetti pero’ e’come se ci dicessero che sono stati invitati ad un party di modelle ma ci andranno solo se sara’ possibile appartarsi in una stanza e vdere in TV Fabio Fazio in cche tempo che fa,,,