quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/05/2010 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo x curiosità... Ma alla fine quanto tempo passi all interno del tuo mezzo? Io pur avendo ski a casa, ad esempio, non ho proprio la voglia di stare a guardarlo in camper... Sono in ferie amo uscire, visitare o anche solo stare all'aria aperta a chiaccherare con amici davanti ad una birretta fresca... Questo oggi come credo 20anni fa :-)
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/05/2010 13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio che non ti dico dove sono seduto io mentre ti scrivo col mio nokia n97 :-) ciao buon w.e.
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 22/05/2010 15:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parto difficile?[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/05/2010 16:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehehe... No no nulla di difficile... Ma sicuramente nel serbatoio delle nere non c è più spazio... A cena dal suocero ieri sera... Proprio a me doveva capitare uno chef come suocero :-)
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 22/05/2010 18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno si deve sacrificare[:D]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/05/2010 10:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il posteriere che si allunga e arredi lussuosi... no non è il mio camper. la mia voleva essere solo una provocazione e credo di essermi scoperto dandomi dello sb.one da solo[;)][:D]perchè sinceramente non sopporto i minimalisti che cercano di imporre il loro modo di far vacanza in camper come l'unico giusto e oltre tutto non sono convinto fino in fondo che tutti la pensino veramente cosi'(vedi la volpe e l'uva). Un po come la storia dei camper che devono essere per forza piccoli,mai sentito gente con il camper grande imporre le proprie teorie. comunque concordo pienamente con te ognuno faccia il plein air che gli piace però senza sermoni su quale è quello autentico,perchè quello autentico non esiste,esite quello che ti piace.[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/05/2010 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ti quoto all'unisono[:)] E come dice il proverbio: Non è bello ciò che bello, ma bello ciò che piace.[:)] Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/05/2010 13:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente, il discorso su ciò che è autentico non l'ha mai fatto nessuno. Personalmente, pur ipotizzando dentro di me che si trattasse di un cosiddetto inciso "grazie al piffero" (nel senso di "cosa superflua perchè ovvia") ho specificato che un certo modo di vedere il camper corrisponde alla mia personale opinione, non è una regola generale. Quanto ai riferimento alla volpe e all'uva, non è tanto chiaro. Io ce l'ho una seconda casetta al mare [:D], che seppur piccola ha il pregio di essere enorme rispetto ad un qualsiasi camper, senza considerare il giardinetto. [:D]. E' comodissima per i lunghi periodi, ma purtroppo non si muove dalle fondamenta, va condivisa con le esigenze del parentado e a noi piace girare in libertà senza dover fare programmi anticipati. Di qui l'idea del camper. Ma forse tu innesti questa disussione su un filone di diatriba pregresso, con altri. In questo caso passo, perchè non lo conosco.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/05/2010 14:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io (mia madre) come patamoto ho casa al mare (P.S.Stefano), ma dovrei dividerla con parentado. Ma, a parte questo, non riuscirei a fare a meno di aprire la porta alla mattina e restare stupito di non trovare la spiaggia e l'acqua a 10 metri[:D]. Dover prendere la macchina (dopo averla caricata) x andare in spiaggia. Accorgersi che ho dimenticato qualcosa a casa [:0]Non potermi godere il tramonto o la passeggiatina sulla spiaggia all'alba con il cane che corre avanti e indietro[:)]Ogni tanto ci provo, ma ... NON ci riesco[;)] Ciao mague
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/05/2010 14:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vecchie polemiche
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 14:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>