quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/05/2010 13:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non tutti la pensano davvero da minimalisti... ma credo che la maggioranza sia sincera. Da persona che ha rinunciato a comodità extralusso pur di avere l'affaccio su uno degli ultimi tratti belli della costa nei pressi di Roma, posso dire serenamente che il camper minuscolo e senza tv [8D] è stata una scelta mirata e precisa. Il nostro obiettivo è quello di girare per il mondo con il letto e il bagno dietro, ma come se fossimo in macchina. Poi è ovvio: siamo entrambi studiosi, amiamo la letteratura, la saggistica, la filosofia... che, ahimé, mal si conciliano con la programmazione televisiva, e quindi un buon libro lo puoi leggere anche senza parabola (a parte i vangeli [:D]). A ognuno davvero il suo... con rispetto e comprensione
quote:Risposta al messaggio di loredana1961 inserito in data 25/05/2010 15:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente esistono anche quelli come voi che hanno fatto una scelta e che non sentono assolutamente la mancanza di certi accessori ma come mi sembra di capire leggendoti sono gli stessi che non cercano di imporre la loro scelta come unico e vero modo di fare plein air [;)] come dicevo scelte e gusti differenti per me tutti rispettabili alla stessa maniera.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/05/2010 12:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente! [:)] Con l'occasione commento le foto che vedo su questo thread: che posti meravigliosi!