quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/11/2009 16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il prossimo passo a primavera sarà di metterle insieme nella matrimoniale posteriore ed io e mia moglie finalmente ci ritroveremo insieme (e questo non sarà poi male!). id="red"> Ha dimenticavo, entrambe le piccole per i primi 6 mesi hanno viaggiato nel trasportino legato con le cinture nel primo sedile della dinette (schiena all'autista per intenderci), poi nel seggiolino con le cinture e si godono dei bellissimi panorami oppure fanno delle grandi dormite. Ciao ed auguroni, Daniele.id="size1"> RI-PENSACI. Io ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ora sono in attesa (1 mese all'albaid="size2">) che mia moglie mi regali il mio terzo gioielloid="size3">.[;)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 12/03/2010 22:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il nome che mi mancava, SOFIA, lo aggiungo alla lista (KAMILA, PAOLA, SARA, ROBERTA), prima o poi (spero prima) riusciremo a decidere.[?][?][^]
quote:Risposta al messaggio di funkyro inserito in data 20/03/2010 20:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che oggi ha 8 mesi e pesa 11 kg[:D][:D] è veramente un gigante, nato già di 4150 gr[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di funkyro inserito in data 20/03/2010 19:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso (due anni a maggio) ha fatto il suo primo viaggio di due settimana in Francia a tre mesi e si è sempre trovato molto bene (una notta in camping). Secondo me potete benissimo regolarvi con i liofilizzati per bambini (noi avevamo provato qualche volta a casa per non improvvisare). Bollitore, cuoci pappa e scaldabiberon con inverter(basta da 500w) dormiva nella culla la prima estate ed ora nel lettino con la sponda. Uno spasso. Guarda non preoccuparti è veramente come essere a casa... Buona avventura! pòl