quote:Originally posted by Olivia2006> io many..dal mugello con furore ciao atutti i fiorentini...
Ma chi sono i fiorentini che scrivono qui sul forum ? Io !! Ciao e buoni Km Alex >
quote:Originally posted by riviera 120> OK Buon viaggio e buon divertimento anche a voi A Bientot Alex
ciao alex.mi fa' piacere che le info sul perigord ti sono state utili! buon divertimento per la normandia,noi partiamo il 5 agosto per la grecia,ci risentiamo a settembre ciao stefano >
quote:Originally posted by stefanopoldo> io no di sicuro ..e poi siena è pure una bella città
Ora ve la voglio chiedere questa cosa!!!!!!!! Quando andavo (maledettamente) a scuola a Siena erano tutti contro Firenze e mi rammentavano sempre la "famosa" battaglia di Montaperti dove, purtoppo, i guelfi persero con i ghibellini. Quando la Fiorentina andò in B c' erano dei disegni dove si vedeva un senese che mangiava la fiorentina ma non la bistecca bensì un tifoso viola!!!!!!!! Ma i fiorentini che dicono ce l' hanno con Siena o gli importa una bella s**a di questa gente????????? Io personalmente non ho mai sentito un fiorentino parlare male di Siena. >
quote:Originally posted by many> Siena di tre cose è piena: vento, campane e figli di .....[:D][:D][:D] scherzo eh!!!!!!!!! mi dispiace che tu abbia avuto questa brutta esperienza coi senesi ma temo che in passato noi fiorentini se ne sia combinate di ogni e che fuori dalle nostre mura non si sia ben visti, oppure potrebbe essere un pò di invidia, ma che ci volete fare...... un saluto a Luigi anche se l'è gobbo[:D] il 30 agosto non sò se ti saluto ma ora siamo tutti più buoni e poi venerdì si va in ferie[:)][:)] lapo
quote:Originally posted by stefanopoldo> io no di sicuro ..e poi siena è pure una bella città
Ora ve la voglio chiedere questa cosa!!!!!!!! Quando andavo (maledettamente) a scuola a Siena erano tutti contro Firenze e mi rammentavano sempre la "famosa" battaglia di Montaperti dove, purtoppo, i guelfi persero con i ghibellini. Quando la Fiorentina andò in B c' erano dei disegni dove si vedeva un senese che mangiava la fiorentina ma non la bistecca bensì un tifoso viola!!!!!!!! Ma i fiorentini che dicono ce l' hanno con Siena o gli importa una bella s**a di questa gente????????? Io personalmente non ho mai sentito un fiorentino parlare male di Siena. >
>
quote:Originally posted by wilddrake> LO so Ennio che te abiti a Careggi, anzi in realtà sei in trasferta a careggi, ricoverato nel reparto.... vabbè per la privacy non lo dico ma si nota[}:)][:D][:D][:D][:D] Abbasso Gigi perchè è juventino[xx(]
Bucaioli, ci sono anch'io. Abito dalle parti dell'ospedale Careggi, viale Pieraccini. Ciao a tutti, tranne il Luigi che non tifa viola.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by gigione> Bisognerebbe sentire un veneto, anche se mi sembra scritto quasi perfettamente nell'idioma della Serenissima, ma te non sei mia di Firenze boia deh.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> ennioid="size2">id="orange">
Caro Ennio, [:D]no l’è par cativeria, ma eo colpa mia se me piase ndar in giro par e zone de Treviso, e se quando che son vegnuo in gita da chee parti qualchidun el m’ha portà davanti a casa de Alex? Saeudi,[:D] Luigi (FI) >
quote:Originally posted by Grinza> Oh classe, sei i solito biscaro, ma se e quando mi
quote:Originally posted by wilddrake> LO so Ennio che te abiti a Careggi, anzi in realtà sei in trasferta a careggi, ricoverato nel reparto.... vabbè per la privacy non lo dico ma si nota[}:)][:D][:D][:D][:D] Abbasso Gigi perchè è juventino[xx(]
Bucaioli, ci sono anch'io. Abito dalle parti dell'ospedale Careggi, viale Pieraccini. Ciao a tutti, tranne il Luigi che non tifa viola.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3"> ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by riviera 120> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per dany76,pensa che questo e' il secondo anno che si va in ferie con dei pisani,noi che siamo di firenze!!!il brutto e' quando si conosce altra gente,magari la sera chiacchierando dopo cena e bisogna spiegargli l'incresciosa situazione.....!!! deh,si scherza eh! ciao stefano >