quote:Originally posted by nebris> Do volte che digo VAGO! , No te si a lavorar sabo e domenega, la me dise la muier. Grassie ma sarà por nantra volta. Ciao Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Nebris(Gianni),Padova .Vedo che i camperisti veneti sono molti,peccato che pochi si siano iscritti all'ultimo raduno!!Ciao >
quote:Originally posted by pici57> vediamo il 3
Ho visto un simpatico 3d che "colleziona" i camperisti toscani che abitano in toscana, mi è venuta la curiosità di sapere per i veneti quanti sono i camperisti iscritti e frequentatori del COL 1- PICI57 - Graziano - Padova 2- dafi - daniela & fiorenzo - Valpolicella Verona >
quote:Originally posted by dafi> Avanti il 4° [:D][8D]
[quote]Originally posted by pici57
Ho visto un simpatico 3d che "colleziona" i camperisti toscani che abitano in toscana, mi è venuta la curiosità di sapere per i veneti quanti sono i camperisti iscritti e frequentatori del COL 1- PICI57 - Graziano - Padova 2- dafi - daniela & fiorenzo - Valpolicella Verona 3- Dody71 - Cristian Sonia e Fabio - Verona >
quote:Originally posted by Dodi71>
[quote]Originally posted by dafi
[quote]Originally posted by pici57
Ho visto un simpatico 3d che "colleziona" i camperisti toscani che abitano in toscana, mi è venuta la curiosità di sapere per i veneti quanti sono i camperisti iscritti e frequentatori del COL 1- PICI57 - Graziano - Padova 2- dafi - daniela & fiorenzo - Valpolicella Verona 3- Dody71 - Cristian Sonia e Fabio - Verona 4- andrea_b - Andrea Marina e Arianna - Vicenza >
quote:Originally posted by pici57>
Ho visto un simpatico 3d che "colleziona" i camperisti toscani che abitano in toscana, mi è venuta la curiosità di sapere per i veneti quanti sono i camperisti iscritti e frequentatori del COL 1- PICI57 - Graziano - Padova 2- 100669 - Stefano - Mogliano Veneto 3- Ledipimma - Adriana- Muggia TS, veneta di adozione 4- Fuori Rotta - Giorgio - Belluno 5- Dodi71- Cristian- Verona 6- Checcozak1 - Padova 7- Gigione- Luigi - Firenze - Veneto di Adozione 8- 19542- Franco - Verona 9- Auta- Verona - Aura 10- Giorgio64- Giorgio 11- Ciri61- Lancenigo TV - Fabio 12- Clau59- Belluno - Claudio 13- Dibi- Titti - Dossin TV 14- Carega - Riviera del Brenta- Andy 15- Petrol - Villorba TV - Francesco 16- Enzo- Mogliano Veneto- Enzo 17- Nebris- Gianni- Padova 18- Fieripotest- Padova 19- Mexios- Marano Vicentino - Francesco 20- Rudolf64- Vicenza 21- Max73- Belluno- Masimo 22- Bianca65- Eddy- Delta del Po 23- Franch63- Treviso - Franch 24- Robert66- Farra di Soligo TV - Roberto 25- Biaso60- Portogruaro di nascita - Edi 26- Dafi- Valpolicella VR - Fiorenzo 27- Wilddrake - Ennio - S. Vendemmiano - 1/2 fiorentino 28- Andrea-b - Vicenza - Andrea 29- Piluspili - Verona Gianpaolo 30- Umbe - Vicenza - Umberto 31- Plinio63 - Fontanelle (TV) - id="Verdana">id="size3">id="green"> >