quote:Originally posted by weidmann> Seguici anche qui che siamo in buona compagnia [:D][:D]
Ci sono pure io:Sono weidmann-Lorenzo di Quinto di Treviso meccanico e mi trovate pure nel sitowww.vecchieglorie.com
il sito che raccoglie camper con esperienza[:D] >
quote:Originally posted by umbe>
originally posted by pici57
Ho visto un simpatico 3d che "colleziona" i camperisti toscani che abitano in toscana, mi è venuta la curiosità di sapere per i veneti quanti sono i camperisti iscritti e frequentatori del COL 1- Pici57 - Graziano - Padova 2- 100669 - Stefano - Mogliano Veneto 3- Ledipimma - Adriana- Muggia TS, veneta di adozione 4- Fuori Rotta - Giorgio - Belluno 5- Dodi71- Cristian- Verona 6- Checcozak1 - Padova 7- Gigione- Luigi - Firenze - Veneto di Adozione 8- 19542- Franco - Verona 9- Auta- Verona - Aura 10- Giorgio64- Giorgio 11- Ciri61- Lancenigo TV - Fabio 12- Clau59- Belluno - Claudio 13- Dibi- Titti - Dossin TV 14- Carega - Riviera del Brenta- Andy 15- Petrol - Villorba TV - Francesco 16- Enzo- Mogliano Veneto- Enzo 17- Nebris- Gianni- Padova 18- Fieripotest- Padova 19- Mexios- Marano Vicentino - Francesco 20- Rudolf64- Vicenza 21- Max73- Belluno- Massimo 22- Bianca65- Eddy- Delta del Po 23- Franch63- Treviso - Franch 24- Robert66- Farra di Soligo TV - Roberto 25- Biaso60- Portogruaro di nascita - Edi 26- Dafi- Valpolicella VR - Fiorenzo 27- Wilddrake - Ennio,Sandra - S. Vendemiano - 1/2 fiorentino 28- Andrea-b - Vicenza - Andrea 29- Piluspili - Verona Gianpaolo 30- plinio63- Fontanelle TV . Plinio 31- Umbe - Umberto - Vicenza 32- Kind of blue - Padova - Pierluigi 33- Lupo65 - Vicenza - Lorenzo 34- Alexf - Padova - Alessandro 35- Cherrycake - Feltre - Livio 36- Andrea86 - Breda di Piave (TV) - Andrea 38- Mdez - Abano (PD) - Marco 39- Il Veterano - Montagnana . Vanni 40- Calga - Schio (VI)- Damiano 41- Sini - Selvazzano (PD) - Gianni 42- Laura001 - Montegrotto Terme (PD) - Laura 43- Giopat - Padova - Giovanni 44- Stefano1967 - Mestre - Stefano 45- Silvia69 - Villorba (TV) - Silvia 46- Oigroig - Scaltenigo Mirano (VE) - Giorgio 47- Fede50- Cittadella - Federico 48- Tipaso65 - Vicenza - Tiziano 49- Vagabondi - Verona - Giampietro 50- Galepao - Scaltenigo Mirano (VE) - Paolo 51- Ssolitario - Mestre - Franco 52- Kukoc - Cittadella - Antonio 53- Tommasino4me, Altavilla Vicentina- Lory 54- Sergionoemi - Lignano - Sergio (sta appena oltre "il confine" [:D]) 55- Nino48 - Padova - Nino 56- Quadrupede - Monselice - Renato 57- Redone- Arcugnano vicenza- Andrea 58- Mimmocchi- Arzignano VI - di nome? 59 -Windeman- Quinto di Treviso - Lorenzo 60- Mytos . Montebelluna (TV) - Mario 61- Amina10- S. Dona di Piave di nascita 62- Claudio65- Vicenza - Claudio 63- ??????????????id="Verdana">id="size3">id="green"> Avanti il prossimo, perchè so che c'è nè sono altri, dobbiamo battere i fiorentini[:D][:D] >
quote:Originally posted by amina10> Errore? O tanto bisogno di un ripasso?id="navy">id="size2"> ennioid="orange">
Io sono un ex Veneto o meglio mio padre era nato a Sandonaid="red">id="size3"> del piave mia madre a Jesolo io purtroppo a Biella ma mi ritengo ancora veneto anche se parlo piemontese a volte anche in veneto saluti a tutti spero di tornare presto >
quote:Originally posted by nebris> Quest'anno ancora non ho certezze di quanto farò di vacanze e dove andrò, mi rimane sempre il desiderio di Grecia o di Turchia, ma il matrimonio di mio figlio ai primi di settembre mi rende il tutto un pò più complicato. Peròa un pò di giorni in Albania non mi dispiacerebbero, quindi ti chiedo alcune info tu andresti via terra oppure con traghetto, inoltre quali formalità sono in vigore passporto o altro, se magari non ti dispiace darmi qualche informazione di più chissà!!! Grazie e ciao Vanni
Tra questi veneti c'è nessuno che si vuole aggregare per un viaggio in Albania( due settimane centrai di agosto)? Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by umbe> scusa, avevo capito che cercavi informazioni......[:(] comunque se ne hai necessità ...[:)]
[quote]Originally posted by Francesco55 PS: Mi voria ndare nei Paesi Baschi e Portogallo dai primi de Agosto par 3 settimane se qualcuno se ispirà me fasa savere. ciò, basta che te domandi.... mi ghe son stà l'anno scorso [:)][:D] >