quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/03/2010 16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Preferisco lo standard di maurito54>> Tutto sommato, se si sta sul classico, si evitano gusti difficili. Altrimenti: c'è chi lo vuole rotondo, quadrato, triangolare, con sfondo colato, bianco o chissà quale, la scritta ad arco in alto o in basso, con ombra o senza. Più che altro per la "tessera sconti", il discorso è molto diverso, ci vorrebbe qualcuno di CoL che se ne va in giro per l'Italia (siamo su tutto il territorio nazionale, isole comprese!) a cercare ed alimentare convenzioni. Io mi posso anche offrire volontario, ma dubito che CoL mi paghi il gasolio, i pasti e/o i traghetti (mi muoverei solo con il camper! [^] ) Sono stato nel cral aziendale e so la fatica di battere il territorio vicino all'ufficio, in cerca di qualche 10% di sconto. Questo era il badge per la fiera di Rimini, che dovresti avere ... [;)] Quando c'è la "massa" io so che come fai sbagli e non sempre il "meglio" è il "più bello". [:(] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/03/2010 19:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello, mi piace, così facciamo vedere che abbiamo le idee chiare e non cerchiamo pacchianate. bravo Mauri. saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/03/2010 21:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex, io intendevo un autoadesivo, quello postato da Maury va benissimo, in quanto il nik verrebbe stampato al momento della richiesta, oppure che COL li metta in vendita solo con lo spazio vuoto e magari un kit a parte per inserire il proprio nik. saluti, pyntor.[:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/03/2010 19:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona scelta maurito54, mi piace la tua proposta e mi associo. Riccardo
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 13/03/2010 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono molto per le cose che si appiccicano al camper. Cmq, sono d'accordo che venga fatto adesivo al limite a chi non piace attaccare adesivi farà come me lo espone da dietro il vetro della finestra posteriore o lo terrà sul cruscotto. Insomma dove più gli piace [:D] Ottima proposta, speriamo che COL ci dica qualcosa in merito. Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 14/03/2010 08:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Bepo60, hai sintetizzato benissimo il mio pensiero. Come si può notare, in questo modo, ognuno ha la possibilità di crearsi una "diversità a proprio piacimento" pur rimanendo nell'idea comune. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/03/2010 19:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è magnifico e sintetizza esattamente il mio gusto estetico x questo tipo di gadget[8D] ...dovrei averlo....LO CONSERVO GELOSAMENTE[:D][:D][;)] se qlc x col ci legge potrebbe dirci qlc[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2010 11:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se qlc x col ci legge potrebbe dirci qlc E' quello che sto aspettando, evidentemente COL non è molto interessato, almeno per adesso...forse siamo ancora in pochi...MA BUONI.[;)][:D]. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 14/03/2010 13:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì ci risponderanno [^]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2010 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo, dopotutto chiediamo di reclamizzare COL, oltre che fare una cosa carina.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/03/2010 20:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Cosa ti avevo detto![:(] Ne conto 20.[:(] 21 con la mia. Saluti[;)]