quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/04/2010 14:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evidentemente molti camperisti preferiscono avere incollato il logo del proprio concessionario anzichè il proprio nick...eh, quando si dice la fede. saluti, pyntor [:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/04/2010 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai mess su camperonfest[8D]
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 12/04/2010 21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come mai non hai messo anche il tuo nick? saluti,pyntor.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 17/04/2010 23:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me potete far stampare un bel logo e metterlo in vendita come fate con altri oggetti, come beretti , felpe, ecc ecc, sempre a un prezzo modico [;)]. credo che come me viaggiando.. uno si aspetta di incontrare un "CAMPEROLIANO" [;) riconoscendolo dal NICK NAME , poi chi non ama farsi riconoscere come tiene anonimato il suo profilo sul COL ,basta non aderire . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/04/2010 00:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio intento è proprio questo: di riconoscerci in giro e fare nuove amicizie. saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 18/04/2010 08:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono d'accordo con te Pyntor!Buon proseguimento Diegoid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/04/2010 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 18/04/2010 21:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gloria, anch'io mi avvicino lo stesso per fare amicizia, anche se non ha il nick, però era un modo per personalizzare il proprio vr e magari riconoscerci anche in viaggio. detto questo, non è che il nick sia indispensabile, ma era solo per uno sfizio che pensavo avesse suscitato più interesse tra gli amici di COL...poi vedo anche che lo Staff di COL non è troppo entusiasta e quindi penso proprio che tutto vadi a finire in... nulla di fatto, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire. saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/04/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e lo vede anche lo staff di COL, solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire [:D][:D][:D]. con simpatia, pyntor.