In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/02/2017 alle 17:23:37
Ma... io scherzo mentre ho il sospetto che tu sia tremendamente serio ... 30a anni che non cambi il mezzo , 40 che non hai l' auto , l'' ultimo abito chissa quando ... 50 anni che risparmi ci mancherebbe che facessi il finanziamentoper una casetta in Calabria cosa ci sia da vantarsi .. bah ! Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
non mi sto vantando , solo che non ho voluto buttare soldi in un altro camper.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/02/2017 alle 17:23:37
Ma... io scherzo mentre ho il sospetto che tu sia tremendamente serio ... 30a anni che non cambi il mezzo , 40 che non hai l' auto , l'' ultimo abito chissa quando ... 50 anni che risparmi ci mancherebbe che facessi il finanziamentoper una casetta in Calabria cosa ci sia da vantarsi .. bah ! Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
eheheh aspetta che adesso parla dell'aiuola
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2017 alle 19:41:59
ripeto non mi sto vantando, rispondo in merito alle tue osservazioni , Comunque la mia casa è a 5/600 mt dal centro , se vuoi ti do in privato l'indirizzo e vieni a trovarmi.ho potuto comperarla semplicemente perchè hovenduto un appartamento che avevo in un residence e che mi è fruttato.Ognuno poi giudica la ''vita risparmiosa'' a proprio modo, quando ho acquistato il primo furgone avevo una BMW 2000 iniezione benzina,con la quale trainavo un carrello tenda., Ho deciso di usare il furgone come vettura visto che in fin dei conti fa lo stesso servizio Poi c'è chi chi si vanta di avere MH, o camper o ''stivaletti '' da cow boy , mentre io mi accontento di casa mia ( 400 mt di giardino e garage per il camper) .Se poi vuoi entrare nel privato con la dichiarazione dei redditi degli anni passati vieni a trovarmi ,non ho nulla da nascondere ab uno disce omnes ps se ti puo' interessare ci sono lavori in corso per ampliamenti della casa
Gli stivaletti da cow boy non e' tanto comprarli , quello lo possono fare tutti , ma indossarli anche in uffico