In risposta al messaggio di Vitto9090 del 11/03/2024 alle 11:11:10io farei un we lungo di prova; spendere al buio 2.800€ (almeno, qualche danno da inesperienza lo dovrai mettere in conto) io non lo farei mai, sono 200€ al giorno, davvero tanti per il mio portafoglio
Ragazzi vi ringrazio come sempre dei consigli, siete sempre in tanti a rispondermi e questo mi fa veramente piacere. Comunque un amico mi ha consigliato Costantini e so che sono molto seri, essendo un principiante preferiscospendere qualcosa di più e andare sul sicuro quindi questa è un già un ottima soluzione. Secondo voi, dovrei prima noleggiarlo per fare un weekend e vedere come mi ci trovo a guidarlo? Oppure vado diretto in vacanza senza fare un po’ di “pratica”? Non ho mai guidato un camper…
In risposta al messaggio di Vitto9090 del 10/03/2024 alle 23:41:00Secondo me un fine settimana di prova è d'obbligo.
Buonasera a tutti ragazzi, Ho intenzione di noleggiare un camper 15 giorni per l’estate nel mese di Agosto, sono di Roma, a chi posso rivolgermi? Qual’è il migliore nel Lazio? È la mia prima volta non ho mai guidatoun camper in vita mia e vorrei fare questa straordinaria esperienza, ho due bimbe piccole di 2 e 4 anni, quindi credo mi occorra un mansardato. Grazie a tutti!! Vitt