In risposta al messaggio di Vitto9090 del 15/08/2021 alle 00:06:02C'era una App o sito che cercava aderenti a tale iniziativa mai né vista ne sentita .
Buonasera a tutti, volevo chiedere un informazione, qualcuno di voi noleggia il camper privatamente? Sarei molto interessato. Grazie mille e buona serata. vittorio Vitt
In risposta al messaggio di Vitto9090 del 15/08/2021 alle 00:06:02Le normali assicurazioni vietano il noleggio,in malaugurato caso di bisogno puoi sempre dire che te lo ha prestato!!, ma secondo me è una rogna per entrambi.
Buonasera a tutti, volevo chiedere un informazione, qualcuno di voi noleggia il camper privatamente? Sarei molto interessato. Grazie mille e buona serata. vittorio Vitt
https://www.goboony.it/noleggia...
In risposta al messaggio di Vitto9090 del 17/08/2021 alle 14:37:34Come ti è stato detto, nessuna assicurazione per veicolo privato, risarcisce danni per un noleggio truffaldino.
Ok ragazzi vi ringrazio tantissimo, tutto chiaro informazioni molto utili e dettagliate ma resta il fatto che io non ho intenzione di rubare un camper, vorrei solo noleggiarlo, provarlo e fare una nuova esperienza per poiriportarlo così come l’ho ritirato al noleggiatore (ho trovato online dei noleggi direttamente da privati a prezzi molto vantaggiosi) quindi non capisco perché tutte queste storie che non hanno minimamente a che fare con quello che cerco. Cosa rischio io noleggiando un camper da un privato? Ho tutte le intenzioni più buone del mondo (fare un viaggio normale, riportarlo senza nemmeno un graffio, sperare che non rimango per strada a causa di un guasto), ecco la mia paura è questa è a questo vorrei chiedervi… se dovessi rimanere per strada per farlo riportare a casa devo pagare io? Oppure chi me lo ha noleggiato? Come posso comportarmi in questa circostanza? Mi consigliate di noleggiarlo direttamente in un grosso rimessaggio autorizzato? grazie ancora a tutti