quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 07/09/2009 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vado solo perchè invitata a cena da Paolo52!!!
quote:non andrò a rimini 2009>> Così avevo detto l'anno scorso, uscito dalla fiera, poi ... per un motivo o l'altro, mi rifarò i 355 km. Del resto, in qualsiasi città l'avessero pensata di fare, sarebbe stata sbagliata per qualcuno e per altri no. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 07/09/2009 08:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, hai ragione, infatti io volevo andare ma la Gabri me lo impedisce[:D][:D][:D] A parte gli scherzi non ce la faccio a gironzolare tutto il giorno, ho ricominciato a camminare da pochino ed ancora...... Saluta tutta la banda, un bacio alle signore[;)]
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 05/09/2009 17:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/09/2009 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tor di Valle mai fatta la fiera del Plain Air, ci sono sempre andato, era una manifestazione del Comune di Roma si chiamava, Roma città del Plain Air, partecipavano quasi mille e più camperisti, ed era diventato un raduno, poi c'erano 3/4 aziende di camper che presentavano i loro modelli, ma non era una "fiera" con nuovi modelli ntipo Rimini. [:)] Marco