Ti scrive uno che i 50 li ha appena compiuti.....!!!
Hai ragione a dire che a 50 anni NON SI PUO' MORIRE....!!!
Ti senti ancora ragazzino e non è giusto perdere la vita a questa età.
Bravo anzi bravissimo ad averlo fatto "divertire" 15 giorni fà, gli hai fatto un grande regalo e te lo sei fatto anche a te stesso perchè ogni volta che salirai sul tuo camper te lo ricorderai spensierato e sorridente.
Che queste parole che TUTTI ti scriviamo ti servano per alleviare il tuo grande dolore, un'abbraccio sincero.
Giorgio
In queste situazioni ogni parola sembra superflua... Ma pensa che sei fortunato perché i tuoi ricordi faranno si che il suo sorriso ti accompagni senpre.
Sentite condoglisanze.
Carla
Sentite condoglianze......non vorrei essere banale ma capisco il tuo dolore!!Anche se non ti conosco ,un abbraccio forte.
Gabry,Mauro ed Emanuele Lenox
è dura ma vedrai che tra un po' resterà nei tuoi pensieri sopratutto il ricodo lucido di quel sorriso che tu e il tuo camper gli avete donato....
Condoglianze....
Bruno, hai fatto quello che ti permetterà, con il tempo, a trasformare il dolore in qualcosa che non riesco a definire, ma è più sopportabile, qualcosa che ti fa crescere dentro.
Mio fratello se ne andato 5 anni fa, aveva 53 anni e 53 anni di sofferenze e incomprensione alle spalle. Solo adesso riesco parlalarne un po'.
Ti sono vicino.
pilao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.