quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/11/2009 19:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se per te ginghia di distribuzione, tagliandi, parquet, inverter ecc. sono riparazioni, lasciamo perdere, non perdiamo tempo.
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 23/11/2009 20:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione: lasciamo perdere se per te un tagliando è una plus valenza [:0] Personalmente, se dovessi comprare un camper usato, non terrei in considerazione un "parquet" rifatto ma mi baserei prevalentemente sulla quotazione del mezzo al momento. Infatti ho preferito comprarlo nuovo. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 23/11/2009 20:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con Chantal, tagliandi e cinghia di distribuzione non fanno acquisire valore al mezzo, anche a fronte di notevole esborso. Per quanto riguarda parquet ed inverter stiamo parlando di interventi economicamente irrilevanti. Per me la quotazione che hai dato al mezzo è fuori mercato, certamente i 10.000 euro offerti non sono il prezzo giusto. Trova una via di mezzo e comincia a trattare, vedrai che l'acquirente uscirà fuori. Se ritieni la somma sconveniente allora comincia a pensare di tenerlo e non venderlo. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 23/11/2009 20:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In tutta onetsà devi ammettere che aver comprato un camper di 12 anni,averlo pagato 20.000 euro con soldi che non avevi,aver chiesto un finanziamento di 18.000 euro come minimo al 10% di interessi all'anno,spenderci dei soldi per manutenzione straordinaria ed ulteriori accessori e pretendere di rivenderlo dopo un anno ad un'altro a 19.000 sono operazioni che normalmente non trovi nessuno che le fà![:D] Poi se ti sei trovato bene,cosa vuoi che ti dica: vai..continua così!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/11/2009 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai perfettamente centrato il problema oggi come oggi se compri un camper usato euro3 che magari è ancora validissimo non puoi ragionevolmente credere di poterci circolare liberamente per almeno 10 anni quindi questo comporta una rapada svalutazione di tutti i mezzi a favore solo di chi vende i nuovi euro5![:D] Peccato che questo periodo è caratterizzato da una bella crisi economica che rende difficile essere finanziaramente spensierati facendo magari un bel debito da estinguere in 10 anni per cambiare un camper euro3 con uno euro5.[:(]