In risposta al messaggio di fieripotest del 31/08/2022 alle 13:48:25Bello è bello. Vedere, ma da non toccare visto il prezzo, in fondo è sempre uno Sprinter 4x4,un po di design e cose alquanto discotibili,
Tra l'altro, so che Hymer sta presentando un nuovo van un po' innovativo a Dusseldorf in questi giorni, mi sarebbe piaciuto vederlo, peccato. Parma snobbata?
In risposta al messaggio di maxime del 31/08/2022 alle 15:52:12che poi ce li vorrei vadere, con il DNA teTesco che hanno, a disertare la fiera in germania in favore di quella italiana ;-) (non considerando le assenze degli anni passati causa covid)
LA società Americana proprietaria del gruppo Hymer ha deciso di diversicare la presenza alle fiere di settore ogni 2 anni...quindi quest'anno Dussendorlf e niente Parma, il prossimo anno saranno a Parma ma non in Germania.. Massimo
In risposta al messaggio di B747 del 31/08/2022 alle 16:31:40così ho letto nel comunicato stampa...si vedrà il prossimo anno...intanto ora comandano gli Americani e non i Tedeschi e forse se ne fregano del DNA ma guardano solo ai conti...
che poi ce li vorrei vadere, con il DNA teTesco che hanno, a disertare la fiera in germania in favore di quella italiana ;-) (non considerando le assenze degli anni passati causa covid)
In risposta al messaggio di maxime del 31/08/2022 alle 18:23:00Boh, a Parma il gruppo Hymer non c'era nemmeno lo scorso anno, mentre a Dusseldorf si. E io li capisco pure, il mercato del nuovo in Italia per loro è insignificante
così ho letto nel comunicato stampa...si vedrà il prossimo anno...intanto ora comandano gli Americani e non i Tedeschi e forse se ne fregano del DNA ma guardano solo ai conti... Massimo
In risposta al messaggio di B747 del 31/08/2022 alle 16:31:40si certo, era certo che l'info provenisse da fonte ufficiale, era una riflessione a voce alta ;-)
che poi ce li vorrei vadere, con il DNA teTesco che hanno, a disertare la fiera in germania in favore di quella italiana ;-) (non considerando le assenze degli anni passati causa covid)
In risposta al messaggio di gippi1 del 31/08/2022 alle 21:16:29lo penso pure io
Il gruppo detiene quasi la meta' dei marchi sul mercato, per Parma non è certamente una bella notizia, rischia fortemente di diventare una kermesse di serie B. Saluti gippi.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 31/08/2022 alle 19:33:00L’anno scorso Hymer c’era…
Boh, a Parma il gruppo Hymer non c'era nemmeno lo scorso anno, mentre a Dusseldorf si. E io li capisco pure, il mercato del nuovo in Italia per loro è insignificante
In risposta al messaggio di Lbor del 31/08/2022 alle 23:47:15Ah ecco, menomale, per un attimo avevo pensato di essermi rimbambito del tutto, visto che ero pure salito sopra un Exsis
L’anno scorso Hymer c’era…
https://www.salonedelcamper.it/...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/09/2022 alle 00:18:26Ti riferisci a questo?
Per chi ha il DNA Hymer e quindi segue le vicende del marchio, c'è il modo per vedere la gamma dei prodotti per la stagione 2023,non necessario spostarsi fino a Dusseldorf, neanche entrare in una concessionaria, C'è unapposito evento, dove è anche possibile provare dei modelli. Chissà che non portino anche il Venture S, provare? difficile! toccare con mano. Io ci sarò. Roberto
https://hymertheevent.com/