In risposta al messaggio di Kurt del 03/04/2017 alle 11:08:41
Buon giorno Dopo l uscita del buon Armando son sempre meno presente sul sito... so benissimo che accade, ma mi sembra che manchi l interprete principale. Vengo al sodo.. ho venduto il mio Kreos e l'intezionedi prenderne uno nuovo è sempre presente. Accade pero' che sulla Pontina c'è , anzi non c'è, nulla Piazzali praticamente vuoti, e peggio fanno le porte aperte Capisco che il periodo ha creato qualche problema , ma sperare di vendere un prodotto assolutamente non necessario quindi basato sul sentimento, carissimo di mantenimento e costo d'acquisto sarà ben difficilmente venduto su catalogo. Insomma io credo, che se lo vedi e lo tocchi allora forse ti fai prendere dal sentimento, se lo devi ordinare , ergo pagarlo anche di più per me potra' pure andare a benedirsi l'acquisto. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Ciao Giorgio, Armando era sempre un riferimento, sia quando era amico che quando era incavolato con qualcuno, anche io sono meno presente ed ho meno voglia di far chiacchiere e leggere chiacchiere.
In risposta al messaggio di Kurt del 03/04/2017 alle 16:35:52
Si concordo... Per passare al ludico, penso che il Kreos sia stato il + bello , il migliore, ecc. ecc. Infatti vorrei prendere sempre Kreos ( prima avevo il 4012 .. non entravo nel letto posteriore ) ora vorrei prendereil 4009 stessa motorizzazione...Ergo trovo inaccettabile pagare lo stesso veicolo ( costano e costavano lo stesso prezzo) oltre 11.000 euro in + ora di quanto pagato nel 2013. Questo è il concetto base slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
E' la dura legge della domanda e dell'offerta, basta che il popolo cominciasse a non accettare certi prezzi esagerati e poi loro sarebbero costretti a moderare i prezzi o cambiare lavoro😕