In risposta al messaggio di Motore 71 del 18/08/2021 alle 21:38:06No, non funziona neanche a me ! provato ora.
Oggi pomeriggio non riesco a vedere la lista di aree di sosta dall'applicazione di Col ho provato con 2 dispositivi è un mio problema?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/08/2021 alle 22:09:13grazie, volevo avere conferma, stavo cercando di programmare le prossime soste della vacanza e non mi dava nulla.
No, non funziona neanche a me ! provato ora.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 18/08/2021 alle 22:58:36Penso di avere problemi anche dal sito (iphone xr con safari)
Abbiamo avvisato i sistemisti: l'app ha problemi nell'accedere al DB, e la cosa è sotto indagine. Ma dal sito web, nella sezione SOSTA, al momento tutto funziona. Scusate l'involontario disagio provocato. Per lo Staff di COL, Paolo
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/08/2021 alle 09:12:17Anche a me non funziona neppure dal sito mi da errore
Penso di avere problemi anche dal sito (iphone xr con safari) Più sotto escono le strutture “consigliate” a ME, AR, TV e LU ma niente di vicino
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 19/08/2021 alle 12:46:50Scusate ho già inserito la domanda in un altro post ma non ho visto risposte, se potete aiutarmi voi: non riesco a cancellare i preferiti dall'applicazione che ho scaricato sul tablet e/o sullo smartphone. Grazie
Scusandoci ancora per il disagio involontariamente recato, confermiamo che stamani il problema è stato risolto, e quindi dalle ore 10:15 di oggi i servizi sono tutti regolarmente funzionanti, tanto sul web (qui sul sito)quanto nella app 'CamperOnLine'. Un saluto, e... grazie a chi invia recensioni e fotografie, a vantaggio di tutti noi camperisti della Community di COL! :) Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
In risposta al messaggio di Misterkalle del 09/04/2022 alle 11:38:44Per rimuovere un "preferito":
Scusate ho già inserito la domanda in un altro post ma non ho visto risposte, se potete aiutarmi voi: non riesco a cancellare i preferiti dall'applicazione che ho scaricato sul tablet e/o sullo smartphone. Grazie