In risposta al messaggio di Vafalefe1 del 09/11/2022 alle 15:14:45Se vuoi aiuto posta qualche foto.
Salve, ho appena acquistato un Roller team del 2007 (usato). premetto che non sono esperta di camper al momento, ma non riesco ad accendere la pompa dell’acqua e l’elettricità. La centralina sopra l’entrata mostra che entrambi sono accesi, mentre quella sotto il posto del guidatore è spenta. mi sfugge qualcosa? V.Pettinelli
In risposta al messaggio di Subalpino del 09/11/2022 alle 16:51:49Che spieghi il problema.
Se vuoi aiuto posta qualche foto.
In risposta al messaggio di Vafalefe1 del 09/11/2022 alle 15:14:45Non aprire 2 post per lo stesso argomento
Salve, ho appena acquistato un Roller team del 2007 (usato). premetto che non sono esperta di camper al momento, ma non riesco ad accendere la pompa dell’acqua e l’elettricità. La centralina sopra l’entrata mostra che entrambi sono accesi, mentre quella sotto il posto del guidatore è spenta. mi sfugge qualcosa? V.Pettinelli
In risposta al messaggio di Vafalefe1 del 09/11/2022 alle 15:14:45Già aperto
qui
.