In risposta al messaggio di Kiboko del 24/11/2023 alle 21:10:09...con i ponti bassi come la mettiamo?
E mi sono comprato questo, scontatissimo però! Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
In risposta al messaggio di Dash del 25/11/2023 alle 01:13:03Devo aspettare i saldi, per la ruspa.
... e rimorchiamo una ruspa. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Kiboko del 25/11/2023 alle 09:57:28Hai anche qualche foto di interni?
Devo aspettare i saldi, per la ruspa. Magari a gennaio
In risposta al messaggio di penguin46 del 25/11/2023 alle 15:09:14Le avevo fatte, ma poi mi è caduta la macchina fotografica nella piscina sul terrazzo ...
Hai anche qualche foto di interni?
In risposta al messaggio di Kiboko del 25/11/2023 alle 16:23:55Che peccato!
Le avevo fatte, ma poi mi è caduta la macchina fotografica nella piscina sul terrazzo ...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 25/11/2023 alle 17:34:47Asssssssolutamente si!
Ma sta dentro ai 35 quintali?
In risposta al messaggio di Kiboko del 25/11/2023 alle 20:03:07Magari si abbassa anche in modo da poterlo parcheggiare in una autorimessa.
Asssssssolutamente si! Me lo ha garantito il concessionario! Che diamine!
In risposta al messaggio di penguin46 del 25/11/2023 alle 21:38:58Purtroppo no: il modello che ho preso era in pronta consegna, non potevo aggiungere ulteriori pacchetti e non c'era installato il famoso e caratteristico "Fisarmoniken", che probabilmente avrai avuto modo di vedere su altri esemplari del medesimo modello, che ne consente l'ingresso anche nei garage sotterranei svizzeri, purché non prevedano curve o rampe di accesso
Magari si abbassa anche in modo da poterlo parcheggiare in una autorimessa.
In risposta al messaggio di Dash del 25/11/2023 alle 01:13:03Siamo sicuri? Dietro c'è un portatutto...è tollerato come "portaruspa"? e se fosse un "portaescavatore"? Non è che "portacaterpillar" possa andare bene?
... e rimorchiamo una ruspa. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di marinox del 26/11/2023 alle 16:37:49Certo che ha la piscina, è uno dei motivi per cui l'ho comprato!
spero abbia la PISCINA visto che ha la ringhiera inox da riempire rigorosamente in camping . carlo
In risposta al messaggio di Kiboko del 24/11/2023 alle 21:10:09Se lo hanno costruito
E mi sono comprato questo, scontatissimo però! Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/11/2023 alle 11:19:21Franco mi spiace ma la superfice abitabile del camper che ho preso è sicuramente più ampia di quella modesta villetta da periferia della Florida che hai postato.
Se lo hanno costruito e non sembra un fotomontaggio esiste davvero e qualcuno lo userà forse solo nel suo giardino magari vicino a questa casetta ! Che sembra simile al camper e non sfigurerebbe li vicino.
In risposta al messaggio di Kiboko del 28/11/2023 alle 18:24:10Bellissimo esempio di photoshop a meno che non sia sgonfiabile
Franco mi spiace ma la superfice abitabile del camper che ho preso è sicuramente più ampia di quella modesta villetta da periferia della Florida che hai postato. E che noto non avere nemmeno le ruote, dai! E non parliamopoi dello stile di quella villetta; vuoi mettere con l'eleganza senza tempo dello stile metaclassico trascendentale con una punta elegante di neomelodico, che rimanda chiaramente al razionalismo della bauhaus, del mio camper multipiano?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 29/11/2023 alle 10:38:05Ovviamente ti stai riferendo alla villetta postata da Franco.
Bellissimo esempio di photoshop a meno che non sia sgonfiabile