In risposta al messaggio di antar del 30/10/2019 alle 20:56:08Purtroppo Tinypic ha chiuso e tutte le foto caricate su quella piattaforma sono andate perse.lunica soluzione sarebbe quella di ricaricare su questo sito da parte di ogni utente, ma la vedo una cosa impossibile da realizzarsi, vuoi perché non si hanno più quelle immagini, voiu perché sono talmente tanti che risulterebbe impensabile
Salve, mi spiego meglio ...stò cercando come sistemare la ruota di scorta sul/nel camper e cercando qui nel forum ho visto molte foto...nel senso che ci sarebbero ma c'è la faccetta di tinypic...e allora addio immagine...?? come si può fare...scusate l'ignoranza Grazie Sergio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/10/2019 alle 10:58:18...inoltre anche volendo certi thread di COL non sono più aggiornabili, o solo parzialmente aggiornabili. Ho visto ad es. che il thread In Camper per...Fotografare (composto di 103 pagine) è aggiornabile solo indietro di una ventina di pagine, corrispondenti alla data in cui hanno installato l'ultima versione del sito. Pagine più vecchie sono lucchettate, anche il titolare del messaggio non può più entrare e correggere.
Purtroppo Tinypic ha chiuso e tutte le foto caricate su quella piattaforma sono andate perse.lunica soluzione sarebbe quella di ricaricare su questo sito da parte di ogni utente, ma la vedo una cosa impossibile da realizzarsi, vuoi perché non si hanno più quelle immagini, voiu perché sono talmente tanti che risulterebbe impensabile