quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 16/02/2010 10:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi certifico che girare per vacanze ed altro con un v.r. datato di circa 15 anni, se usato anche poco, per una famiglia anche di tre persone è innegabilmente un risparmio econimico prima, di scelta "di vita" come secondo aspetto. Ma vi domando:" quanto pensate che ancora si possa fare " ?? Oggi già in molte città non entrate e, se lo fate, correte i rischi del caso per le sanzioni che vi sono per l'aspetto ecologico, quindi che ci piaccia oppure no è una limitazione in tutti i sensi, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/02/2010 11:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo hai mille e una ragione quando parli delle limitazioni attuali e quelle che sicuramente saranno messe in futuro alla circolazione dei mezzi vintage. Sino ad allora continuerò a godere di quello che ho, poi ..... si vedrà quando saremo lì! Spesso riesco a vedere il bicchier mezzo pieno, questa è una di quelle volte! Montylu
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 16/02/2010 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordi un amica del forum che appena leggerà interverrà, vedrai ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/02/2010 14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la soluzione per quello che vuoi fare questa estate in quei posti e vivrete tranquilli: Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/02/2010 15:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato che mi mancano solo entrambe le cose... tu scherzi ma io ci andrei sul serio, anche con il nanetto Jimny!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/02/2010 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il nanetto come lo chiami tu è idoneo a portarsi al seguito la Home [:D][:D][:D], certo con un Discovery sarebbe meglio, ma con il tuo Carta te ne accatti due di nuovi Land Disc. 3, gran macchina tuttofare [:D][:D][:D], ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/02/2010 18:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mari956 Ciao! Condivido la tua opinione.Se non si uscirebbe mai di casa,non ci si apre Mai il portafoglio,anche a me ,succede ,-"no no, esco ma non spendo"- ,oggi non devo spendere non devo prendere niente invece!Mano al portafoglio,anche per un non nulla.Tanto per dirtene una,dal 26 al 29 gennaio,con mia sorella in treno ,siamo andate a Firenze, Bellissimo, contente!Ritorneremo. Ma, sola a me quasi 500 euo sono andati,allora mi sembra che la cosa non cambia ,spesa col camper o anche a piedi,Ovunque si va o si fa.La vita è cara ma bisogna far attenzione anche a chi se ne vuole approffittare Ciao! ANTO15id="size3">