In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2021 alle 19:20:40Beh, per quello che trasmette, forse è una fortuna non captare il suo segnale
Ciao e a tutti, come da titolo non riesco a trovare rete 4 (o HD) sul satellite Trovo tutto, anche canael 5 che trasmette sulle stesse frequenze ma rete 4 proprio non c'è Il segnale della parabola è al 100% (un pòpovero come qualità) Le due TV sono marca trevi 2401 con dbS2 incorporato uniche che sono riuscito trovare con ingresso a 12 Volt e devo dire che si vede molto bene. Idee? Grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/10/2021 alle 21:10:25
Beh, per quello che trasmette, forse è una fortuna non captare il suo segnale Non mi dire che sei un fa di forum
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2021 alle 19:20:40A parte che non ti perdi niente..
Ciao e a tutti, come da titolo non riesco a trovare rete 4 (o HD) sul satellite Trovo tutto, anche canael 5 che trasmette sulle stesse frequenze ma rete 4 proprio non c'è Il segnale della parabola è al 100% (un pòpovero come qualità) Le due TV sono marca trevi 2401 con dbS2 incorporato uniche che sono riuscito trovare con ingresso a 12 Volt e devo dire che si vede molto bene. Idee? Grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2021 alle 08:30:31E ti lamenti?
È dal 2016 che ho deciso di non guardare più la TV, però c’è mia moglie che la guarda, o meglio la sente. Se gli dico che non fa rete 4 non mi sale più sul camper trovo tutti i canali (anche la 7, la 7d e la 7 hd) ma non rete 4
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2021 alle 19:20:40R4 da giugno 2021 trasmette solo in HD, quindi o risintonizza o guarda sul n°104
In risposta al messaggio di marob del 18/10/2021 alle 18:01:24Ma si chiama R4 sul satellite?
R4 da giugno 2021 trasmette solo in HD, quindi o risintonizza o guarda sul n°104