In risposta al messaggio di paperu del 14/11/2018 alle 22:15:14Ciao ho partecipato quest’anno è ho sostato al Cesenatico camping village ,comodo x la partenza un po’ meno x il traguardo almeno per gli accompagnatori se non hanno una bici, comunque mi sono trovato bene, organizzano per i ciclisti la mattina della gara la colazione dolce e salato e la possibilità di lasciare il campeggio la domenica sera .
Buona sera, nel gruppo ci sono ciclisti che hanno partecipato alla 9 Colli a Cesenatico? Potrei chiedere dove avete sostato il vostro camper? Saluti a tutti.
In risposta al messaggio di steucky4 del 15/11/2018 alle 00:02:28grazie Stefano per le info , buoni km sia con il camper che in bici
Ciao ho partecipato quest’anno è ho sostato al Cesenatico camping village ,comodo x la partenza un po’ meno x il traguardo almeno per gli accompagnatori se non hanno una bici, comunque mi sono trovato bene, organizzanoper i ciclisti la mattina della gara la colazione dolce e salato e la possibilità di lasciare il campeggio la domenica sera . Ad ogni modo ho visto parecchi camper parcheggiarti in un grande parcheggio vicino alla zona della partenza. L anno prox ci sarò ancora , non ho ancora deciso x la sosta ma penso il camping.
In risposta al messaggio di paperu del 15/11/2018 alle 20:54:34Grazie altrettanto
grazie Stefano per le info , buoni km sia con il camper che in bici bye.