In risposta al messaggio di Roberto72lucy del 17/01/2020 alle 13:52:36
forse ho chiesto troppe cose tutte assieme...riprovo mi consigliate le prime cose da stare attento per affittare un camper ?
In risposta al messaggio di Roberto72lucy del 17/01/2020 alle 13:26:39Scendere così a sud in effetti è tanta strada. Ricorda che il km camperistici durano di più di quelli in auto.
buongiorno a tutti, avrei intenzione di fare la mia prima vacanza in camper con la famiglia. essendo il primo viaggio avrei intenzione di affittare un camper per vedere come va, avete dei siti da consigliarmi ? io sonoin Liguria. l'intenzione della mia famiglia sarebbe partire dalla Liguria e andare in Marche ,Puglia , Basilicata Vorrei inoltre chiedervi di tutto visto che non so nulla in merito, ovvero se avete dei consigli pratici molto importanti da sapere su come fare i vari rifornimenti di carico e scarico delle acque, divieti a cui stare attento. vi ringrazio in anticipo Roby Ge
In risposta al messaggio di Roberto72lucy del 17/01/2020 alle 13:26:39Concordo con tutto quello che ti é giá stato detto.
buongiorno a tutti, avrei intenzione di fare la mia prima vacanza in camper con la famiglia. essendo il primo viaggio avrei intenzione di affittare un camper per vedere come va, avete dei siti da consigliarmi ? io sonoin Liguria. l'intenzione della mia famiglia sarebbe partire dalla Liguria e andare in Marche ,Puglia , Basilicata Vorrei inoltre chiedervi di tutto visto che non so nulla in merito, ovvero se avete dei consigli pratici molto importanti da sapere su come fare i vari rifornimenti di carico e scarico delle acque, divieti a cui stare attento. vi ringrazio in anticipo Roby Ge
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di Roberto72lucy del 17/01/2020 alle 13:26:39Ciao, il camper è sacrificio, ma il camper è anche libertà totale, metti sulpiatto della bilancia queste 2 cose, come? Affittalo un fine settimana e programmati 3 o 4 posti (natura, città, mare...) a visitare che abbiano un'area di sosta attrezzata nelle vicinanze, in Italia per fortuna è pieno di aree di sosta.