In risposta al messaggio di salvatore del 01/01/2024 alle 12:06:30Il Garage dell'Hymer ha una portata di 350 Kg, ma l'assale posteriore caricato con una California da 260-280 Kg sarebbe sicuramente Outlaw. Ma il problema non esiste perche impossibile ahahahhaha
Mi pare che la portata del garage di alcuni modelli Laika patente B e' di 250 chili. Non so quanto pesa il Guzzi California. Il problema sarebbe casomai caricarlo. Bene le bici elettriche, ma vanno ricaricate. Perche' non un piccolo, economico scooter cinese - orientale targato, tipo il mio Sym Mio? Almeno qui in Italia ti garantirebbe una mobilita' quasi illimitata.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2024 alle 13:15:56concordo pienamente , se cosi' fosse gli stessi austriaci farebbero opposizione presso le loro associazioni camperistiche .
Però su tutto non credo possa passare una regola così assurda, se il mio mezzo è omologato 35 quintali e pesa 35 quintali non possono farmi pagare come un 42 quintali solo perché ho un telaio più robusto
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2024 alle 13:15:56...se dai è passata la regola di oscurare le luci del veicolo se si accendono le supplementari collegate al coso montato sul gancio di traino ...
Però su tutto non credo possa passare una regola così assurda, se il mio mezzo è omologato 35 quintali e pesa 35 quintali non possono farmi pagare come un 42 quintali solo perché ho un telaio più robusto
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2024 alle 13:15:56A questo punto nel 2009 omologo il mio Hymer a 3,5 T e vado di Vignetta.
In risposta al messaggio di mausone46 del 02/01/2024 alle 00:36:25Lo carica appunto un OUT LAW
Il Garage dell'Hymer ha una portata di 350 Kg, ma l'assale posteriore caricato con una California da 260-280 Kg sarebbe sicuramente Outlaw. Ma il problema non esiste perche impossibile ahahahhaha E chi lo carica sto Mastodonte?